Jump to content
Nokioteca Forum

Lestath

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n91

Lestath's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Lestath

    Skermata Nera?

    Ma dimenticavo riguardo le foto anche tu hai questo problema???
  2. Lestath

    Skermata Nera?

    Si ci ho provato ma nada de nada.... credo sia problema di fw cmq domani ci riprovo magari è la volta buona XD
  3. Lestath

    Skermata Nera?

    vi è mai capitato di aprire un'applicazione e ritrovarvi nel buoi più totale e avere lo shermo tutto nero?? Bhe a me si ed èsubito panico : neanche col taskmanager riesco uscire dalla skermata nera e l'unica cosa che mi è possibile fare è..... uscire la batteria e bestemmiare ( so che i danni potrebbero essere inimmaginabili ) Ciò fin ora mi accade tutt'ora con smartmovie , divx player , snake , e dvdplayer Cmq fin ora non ho trovato altra soluzione , premetto che ho un n91 tim f.w. 2.00.052 che penso abbia migliorato alcune cose ( il cell mi si blokka meno....) e peggiorato altre ( vedi le foto : alla luce tutto ok ma poi appena sopraggiunge un po' di buio l'immagine sembra dipinta su tela - vedi allegato- ) Speriamo qualcuno mi risponda Cmq a breve farò un elenco di programmi da me testati e funzionanti ( tipo scummvm : adoro monkey island )
  4. Lestath

    Smart Movie 3.25 Converter

    Allora ho installato questa versione sia su pc che sul mio nokia n91 Ora ho provato a convertire un file e fin qui è andato tutto bene Poi ho inserito ( come da istruzioni ) un file .exe che fungeva da crack nella cartella system del cell ( in modalità off-line) Ho infine provato ad accedere alla cartella multimedia ove non mi si riconosceva il file .avi convertito. Al che ho avviato smart movie 3.25 ma sorpresa..... schermata nera , cellulare bloccato e ho dovuto togliere la batteria per riavviarlo Qualcuno è riuscito a farlo funzionare???? P.s. quale altro symbiant posso usare per poter vedere un video direttamente ?? ho rovato il divx player ma stesso problema , poi ho provato anche a convertire un file avi in mp4 ma mi dice impossibile riprodurre Che si deve fa'???
  5. Lestath

    Cambiare N91 4 Gb Con N91 8gb

    Mi sono andato ad informare visto che con gli stessi pregi/difetti avere 8gb non è male. Alcuni dicono che bisognerà aspettare , altri dicono che con scontrino e una differenza in soldi sia possibile fere il cambio. Ma conviene ( nel senso che non è che darà ancora + problemi??) ?? e poi secondo voi c'è qualche convenzione nokia che permetta questo cambio ??
  6. Lestath

    N91 Webcam

    Ciao a tutti E' possibile che l'n91 faccia da webcam?? sarebbe una gran cosa collegato ad un pc . Ho letto di qualche applicazione che rende possibile questa operazione , quindi penso che sia possibile... Spero di avere molte risposte affermative e magari trovare qualcuno che ne faccia una breve guida Grazie
  7. Lestath

    Capita A Tutti?

    Ciao a tutti In questo topic vorrei discutere di problemi che mi ritrovo ad affrontare per un cell che per quanto sia ben congeniato non è ( a mio avviso ) ancora pronto a supportare una memoria da 4 gb visto che leggendo molti hanno lamentato disfunzionamenti. Nel mio caso ho un nokia n91 v.2.00.052 e nell'attesa che escano ulteriori aggiornamenti riscontro che Tempi di accesso interminabili : sia di accensione ( cronometrati + di 30 sec ) e di accesso ai programmi o a file nell'hardisk ( dovuto forse a un sistema di allocazione file non sufficiente... ci vorrebbe una deframmentazione ogni volta che copio o sposto file) Improvvisi crash e blocchi improvvisi senza spiegazione alcune volte altre per un accumulo di applicazioni non chiuse correttamente ( questa cosa che se premo il tasto rosso ma mi considera ancora aperta l'applicazione che devo poi chiudere con il task manager è molto fastidiosa) Foto sgranate : appena infatti zummo la foto risulta essere inguardabile ( cosa che lasciando lo zoom di default non succede) Restando cmq un cell di tutto rispetto questi sono alcuni problemi che con mio rammarico ho riscontrato anche su vari cell identici chi più chi meno. E' possibile ovviare a questi problemi?? Aspetto voste risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy