Jump to content
Nokioteca Forum

bombolo09

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su bombolo09

  • Compleanno 02/02/1981

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n85
  • Firmware
    10.045

bombolo09's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. bombolo09

    Sygic Su E52

    Salve a tutti. Sono in procinto di prendere un e52 perchè mi serve un telefono con una buona durata di batteria e senza fronzoli vari Per lavoro mi serve che funziono wifi e gps Siccome odio Nokia Maps ,volevo eventualmnete mettere il Sygic,solo che ho sentito varie voci che parlavano di blocchi con questo software.Volevo sapere se aggiornandolo all'ultimo fw il problema è stato risolto.Grazie mille
  2. si infatti l'ho eseguito senza installserver e hellox ha fatto tutto quindi non ne ho avuto bisogno.Grazie cmq!!
  3. Scusate ho un po di confusione in testa.vi spiego. Ho usato Hellox203 con un N85 (3rd edition FP2)senza scaricare nessun installserver,ed una volta installato mi ha dato come opzioni "openall" e "openallrp+" che ho entrambe abilitato e in autorun e il cell funziona da dio. Dopo ho hackato un N95 8GB (3rd edition FP1)di un mio amico con lo stesso Hellox203 ma come voce appariva solo "openallrp" senza l'altra...anche li ha funzionato e non ho installato nessun installserver....l'unica cosa è che ogni volta che si accende o che si stacca dal cavo usb dal pc,mi parte una installazione che non va a buon fine ma penso sia il bug dell'installazione dei temi e non centri nulla con Hellox.....vado giusto o qualcosa non torna?? Ora devo fare un 5800 Express Music ( 5th edition)sempre col solito metodo,continuo cosi' senza utilizzare l'installserver??? Grazie per le delucidazioni!! Auguri a tutti!!
  4. bombolo09

    Video A Scatti

    ...telefono nuovo con firmware 1.045...video a scatti. Passato a fw 31.002 Dello 04-11-2009 senza toccare la memory card (ne defrag ne altro) e problema risolto.
  5. ...mi rispondo da solo.Ho fatto l'aggiornamento...per ora ho visto che i video non mi vanno piu' a scatti...
  6. ...io sono ancora alla 10.045...che devo fare aggiornarlo o no 'sto coso???
  7. Salve ho appena preso uno stupendo n85 con FW versione 10.045 Volevo sapere se è il caso di aggiornare o se con questo FW già sono risolti i problemi della rubrica e dei video a scatti. Non vorrei aggiornare il FW ad una versione troppo recente e poi non poterlo hacckare. Grazie mille!
  8. Salve a tutti sono in procinto di ricevere il mio nuovo nokia n85 e volevo sapere se applicandohli l'ultimo firmware nokia dal sito nokia (il 30.101) sia poi possibile procedere comunque all'hack con hellox 2.03. Grazie per l'aiuto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy