Jump to content
Nokioteca Forum

cerebrolele

Utente
  • Content Count

    30
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About cerebrolele

  • Rank
    Advanced Member

Info Contatti

  • Website URL
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800
  1. Ritirato ieri (dopo quasi 4 settimane...) schermo cambiato e tutto pare funzionare perfettamente! Mi hanno confermato essere un difetto riconosciuto dei primi modelli.
  2. Ops... e me l'avevi anche detto.... giuro! non ho gufato! cmq mi pare un problema di altro genere, tienilo sott'occhio!!
  3. il mio ce l'hanno in assistenza da quasi 3 settimane... quando ritorna ti saprò dire...
  4. confermo anche io. ho tuttora il cellulare in assistenza, mi hanno confermato che è un difetto dei primi modelli di dicembre/gennaio 2007 (come data di produzione). me lo stanno riparando in garanzia
  5. eheh.. no no, spero che non capiti nulla! anzi, da quel che leggo in giro pare essere un problema che capita a quelche 5800 della primissima serie (io preso a dicembre 2008). per il costo della riparazione è, come dice giustamente biula, un costo altro rispetto a quanto si può trovare il telefono in giro. purtroppo non sono così tanto entusiasta del telefono (valutazione prettamente personale, di per se il telefono funziona benissimo) da giustificarne la riparazione solo per affetto... ora è in assistenza, se dovessero chiedermi cifre di quel tipo (cmq spero nella garanzia) valuterò probabil
  6. anche a me l'inverno scorso non mi ha dato nessun problema. invece quest'inverno lo sta facendo. cmq per fortuna è in garanzia... 80/100 euro per questo telefono, con più di un anno di vita, non li spenderei
  7. Vorrei sapere quanto è diffuso questo problema. In pratica se la temperatura è sotto ai 18/19°, dopo aver bloccato e sbloccato il cellulare sullo schermo appariranno solo righe incomprensibili, problema che scompare se si tiene il telefono al caldo per mezzo minuto, un minuto. Ho il telefono 5800 dal dicembre 2008 e questo problema ha iniziato a presentarsi (all'inizio in modo molto sporadico, ora sempre) da circa un mese o due. Se volete potete indicare nelle risposte da quanto tempo si presenta il problema e se, dopo averlo riparato, si fosse più ripresentato.
  8. anche io uso quella! allora disinstallo nokia email e vedo. Credevo fosse necessario cmq tenerla per l'utilizzo dell'email! Grazie! EDIT: fantastico! non c'è più!!! che idiota che sono... grazie ancora!
  9. MausITA, grazie per la dritta, ho tolto quell'opzione ed effettivamente i tempi di accensione sono lievemente diminuiti. Purtroppo, però, il problema dell'avvio automatico dell'applicazione di configurazione mail non è sparito. Ho già impostato in automatico la connessione per controllare la mail (connessione del mio gestore telefonico). Come giustamente ha detto cleto, il problema sparisce se disinstallo il software mail. Ma come fare, visto che la mail la utilizzo?
  10. Ciao a tutti, da quando utilizzo l'email sul mio 5800, ho un problema che si verifica all'accensione del terminale. Viene lanciato, in automatico, un controllo connettività e a seguire la richiesta di configurazione della casella email (seppur già configurata e notificata in home). Il messaggio che mi compare è il classico "consentire l'invio e la ricezione dei dati..." se confermo parte la configurazione dell'email (e in pratica aggiungerei una mail ogni volta, già provato) se invece annullo, torna normalmente in home. Secondo voi è possibile togliere questa richiesta configurazione in av
  11. Il problema di ritardo della sveglia mi era sparito dopo l'ultimo upgrade, stamattina invece si è ripresentato (però ritardo di 2 minuti invece che dei soliti 4...)
  12. a me funziona invece correttamente dopo l'aggiornamento. sia la primo che al secondo che al... 2centesimo postponi... che abitualmente faccio! (tra l'altro mi si era sballato dopo l'aggiornamento e io credevo di postporlo di 5 minuti, invece lo postponevo di 15.... ho dovuto riregolarlo... provate a pensare alla prima mattina...)
  13. Ho risolto! e con questo anche il bug dei riavvii e la mancanza delle notifica email nella home. Semplicemente con lo stesso metodo già consigliato qui da altri. Hard reset dopo l'aggiornamento e ripristino dei dati di backup SENZA le impostazioni. Ho dovuto poi ripristinare tutti i modi d'uso e qualcos altro qua e la, ma non mi da più i bugs citati.
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy