Jump to content
Nokioteca Forum

astadani

Utente
  • Contenuti

    34
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su astadani

  • Compleanno 11/10/1977

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Marche
  • Interessi
    Fotografia, escursionismo, sci, elettronica

Info Contatti

  • Skype
    astadani

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 800
  • XBox Live Name
    astadani

astadani's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. ..ed un 920 black?

  2. ...anch'io credo non stiano allo stesso livello però sono due SO molto diversi!. STo capendo, utilizzando WP, che fa proprio al caso mio (almeno per ora). La personalizzazione la sto pian piano dimenticando mentre apprezzo tantissimo la fluidità del SO e l'immediatezza nell'utilizzo delle funzioni princilapi del telefono (chiamate, rubrica, messaggi, foto, musica marketplace, produttività OFFICE). Ti saprò dire meglio nei prossimi giorni ma l'iniziale impressione è davvero buona.
  3. Grazie del supporto!....è che non ci ero abituato alla carica da acceso!. Ora che lo so ( e che so che non comporta alcun danno alla batteria ) mi adatterò al nuovo sistema!. P.S. ...sto scoprendo quanto WP sia calzato sulle mie esigenze!...ho fatto tardi questo passaggio da ANDROID a WP ma meglio tardi che mai!. Mi trovo davvero bene con MAIL, NAVIGAZIONE, PRODUTTIVITA' OFFICE, MUSICA, CHIAMATE. Mi sta davvero piacendo...speriamo continui a stupirmi!
  4. ...infatti credo che farò come dice CUSi...attivando la modalità AEREO. Per il resto, a pochissimi giorni di utilizzo, devo dire di trovarmi bene: l'immediatezza di WP è effettiva!.
  5. Grazie mille....davvero prezioso il tuo aiuto!. Proverò ad inserire la modalità "AEREO" e qualche volta a ricaricarlo appena rientrato a casa ed a spegnerlo durante la notte!.
  6. ...forse hai ragione: conviene metterlo in carica appena si rientra a casa e poi spegnerlo la notte!. Per i BIP della VODAFONE....sì, è chiaro che è una vendetta!!!
  7. Grazie!...quindi, se non ho capito male, non è possibile caricare il telefono da spento!. Il fatto è che accendendosi automaticamente ogni volta che viene messo in carica il telefono non sta mai spento: Io solitamente lo mettevo in carica la notte (spento) ed utilizzavo il telefono durante la giornata. Pensi che il fatto di essere continuamente acceso possa deteriorare la batteria?. Grazie di nuovo.
  8. .....è sopraggiunto un problema!: con l'utilizzo del telefono tutto OK, anzi, BENISSIMO (client mail fantastico, browser potentissimo e veloce, integrazione coi social network davvero fatta bene ecc...), ma haimè ho di nuovo un problema con la batteria!!! (sarò sfortunato!). Il LUMIA 800 non riesce a stare in carica da spento, ovvero se spengo il telefono e poi lo metto in carica questo si accende subito!. Anche dopo il suo normale utilizzo, giunto a fine batteria si spegne. A quel punto da spento lo metto in carica e si riaccende da solo!. Quqalcuno sa se c'è un apposito comando nel software del LUMIA che impedisca questo?. Pensate sia un problema della batteria?...o di WP?. Grazie a tutti. ore 8.30: ho appena interpellato il CENTRO NOKIA della mia città e mi è stato detto che il fatto che i LUMIA si riaccendano da soli una volta messi in carica è una caratteristica della serie dei telefoni LUMIA!!!. Sarà vero?. Se qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza mi faccia sapere.
  9. ...la pazienza è la virtù dei forti!...io non sono paziente!!!. E se prendi subito il LUMIA 920?.
  10. Per RIDDIK 1976: nessun BIP, ho riprovato a chiamare ma tutto regolare!.
  11. provo a fare una telefonata per vedere se mi fa lo stesso scherzo...fino ad ora (4 telefonate) nessun BIP!...
  12. Ciao, il doppio BIp in chiamata per ora non l'ho sentito, mentre con l'account LIVE per ora nessun problema: i contatti in rubrica sono OK ed il telefono mi visualizza il mio solo ed unico account LIVE. Non so se ti sono di aiuto...
  13. Haimè il Samsung Nexus S ormai mi è andato proprio in antipatia!...comunque devo dire che il passaggio da Android a WP, almeno per ora, sembra meno doloroso di quanto immaginassi!
  14. ...grazie!, utilissimo!. Ho seguito alla lettera i tuoi consigli!
  15. ...ho più o meno configurato l'essenziale!...avevo timore che la rubrica se ne andasse per fatti suoi e invece una volta impostato il mio account live e quelli mail (GMAIL, ALICE ecc.) mi sono trovato la rubrica già bella e pronta (anche perchè avevo sfruttato l'opzione WIND di sincronizzare su WIND.it l'intera rubrica, ed ora che ho inserito la microsim al posto della vecchia sim è andato tutto OK). La cosa che mi piace di pù proprio sulla rubrica è l'estrema immediatezza con cui è possibile filtrare i contatti, per esempio oscurando quelli sincronizzati con il mio account LINKEDIN o TWITTEr!. Ciò che invece non ho ancora capito è come sia possibile vedere nell'account GMAIl (o ALICE che sia) più di quelle 5 o 6 mail ricevute come ultime, ovvero cercare di vederle tutte!. Comunque per ora sto ancora facendomi le ossa!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy