Jump to content
Nokioteca Forum

Orionlight

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Orionlight

  1. Orionlight

    Email E Finisce Il Credito...

    ragazzi ho configurato la mail, ha scaricato 2 messaggi e mi ha esaurito i 15 euro di ricarica che avevo appena fatto.. in pratica si è connesso con il 3g per scaricarle.. pensare che ogni volta che avvio una connessione mi fa scegliere con cosa farla. ho messo apposta questa opzione così almeno mi connetto via wi-fi se possibile. ma con la mail non me lo ha chiesto, ha fatto tutto lui.. mi chiedo, esiste un modo per usare SOLO il wi-fi con le mail? magari controllando manualmente la casella, o in automatico solo quando trova una rete libera? non posso credere che controllarsi una mail costì così tanto.. c'è qualcosa che non va..
  2. Orionlight

    N79 E Rubrica Doppia..

    ragazzi ho preso l'n79 bianco versione europa proprio ieri... sono due giorni che smanetto.. ho copiato la rubrica, i file, ecc dal mio nokia vecchio.. ho attivato la sincronizzazione sia su ovi.com che sulla pc suite. uso Mac solitamente ma non tutto funziona, quindi qualcosa la faccio girare su win. comunque, tutto bene.. anche se proprio ora mi sono accorto che la rubrica è doppia ! nel senso che ogni voce è ripetuta due volte.. il problema è che in realtà è come se fosse una. nel senso che se cancello una voce mi elimina anche il suo doppio!! non capisco se sia un bug o cosa.. ho impostato di visualizzare sono i numeri sul tel e basta... su ovi.com la rubrica me la visualizza giusta.. help me..
  3. Orionlight

    Ha Senso Comprare Ora L'n79?

    non vorrei solo lo abbassassero di prezzo in questo mese? tim o europa? dove lo hai preso? quanto lo hai pagato?
  4. Orionlight

    Ha Senso Comprare Ora L'n79?

    Ve lo chiedo perchè urge cambio telefono.. ma mi è stato detto che in questo periodo ci saranno un po' di aggiornamenti... ha senso comprarlo ora? non mi interessa molto se ne esce un modello nuovo (sarebbe fuori dal mio budget), ma se non lo ribassano di prezzo. voi che ne dite? e poi, meglio brandizzato o no? un prezzo onesto per questo cellulare? e poi, vale? o ha qualche difetto.. non se ne parla molto di questo cel, sembra essere passato in sordina...
  5. Orionlight

    N79 Petrol Black

    no.. però volevo sapere in linea di massima se è meglio predere il brand italiano o quello europeo.. in cosa differisce? il menu italiano c'è? tra l'altro conviene prenderlo ora l'n79? oppure tra un po' ne esce uno nuovo o magari viene ribassato di prezzo?
  6. Orionlight

    N79 Petrol Black

    pensare che un negoziante (almeno per l'n78) mi aveva consigliato di prendere quello brandizzato Tim. Di diffidare dai no-brand che arrivano da chissà dove.. ma a chi do retta? o.0
  7. mi ha detto il negoziante che non conviene ora l'n78 perchè ormai non lo fanno più.. piuttosto l'n79 e di aspettare qualche giorno che dovrebbero uscire un po' di aggiornamenti.. credo di soldi o modelli nuovi. non vorrei prendere l'n79 a un prezzo e tra una settimana trovarlo a 50 euro in meno.. che mi dite dell'n79? ce ne sono pochi in giro.. non vendono molto.. come mai secondo voi?
  8. ciao a tutti.. vorrei cambiare il mio vecchio telefono e ho un budget sotto i 300 €. non ho bisogno di chissà quali funzioni però ne cerco uno con wi-fi e quello migliore come rapporto qualità/prezzo.. mi interessa solo che l'OS sia abbastanza veloce, specialmente nella scrittura sms.. ma credo che Symbian faccia la sua figura.. anche se non è una scheggia ma basta che non sia frustrante.. dicevamo.. sono indeciso tra l'N78 e il 5630.. che dire, da quello che ho visto la serie Xpressmusic (5630) è più orientata verso i giovani e il design mi pare più giocoso.. tuttavia, gps a parte, mi pare molto ben fornito. poi c'è l'N78.. che se devo dirla tutta mi piace di più come estetica. Molto tecnologico, minimale e pulito. Da anche l'idea che sia meno plasticoso.. Dico da l'idea.. perchè sempre di Nokia si tratta la cosa che mi rende perplesso è la tastiera, per quanto bella è usabile o è scomodissima? sono abituato alla mia del 6630 che è una favola. mando molti sms, e non vorrei avere la tentazione di spaccarlo per terra! poi volevo sapere qualcosa riguardo l'OS, ci sono differenze fra i due? ad esempio l'N78 ha il Gps.. cosa non trascurabile. mi piace parecchio il desktop degli Xpressmusic, quello con i contatti e le App sotto per intenderci. Però immagino che non ci sia per N78 vero? Dico avere i contatti direttamente su sul desktop.. la serie N ha quello "simile" con le scorciatoie sopra e le info sotto..? e comunque se non si può cambiare si può però personalizzare? magari con le funzioni che si vogliono. poi, come batteria e comodità (relativa, è sempre un cellulare) navigazione internet? chi la vince? grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy