Jump to content
Nokioteca Forum

allthebest

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da allthebest

  1. allthebest

    Problema Nokia Music

    Ho un Nokia X6. Ho dovuto formattarlo, ora ogni volta ke sento 1 canzone mi chiede la chiave DRM, che palle. Non c'è modo di metterla 1 x tutte le canzoni? Avendo come with music ho scaricato molto da ovi music
  2. allthebest

    Non Lo Posso Spegnere Piu!

    IO NN CE LA FACCIO PIU'!!!!! OGNI VOLTA KE SI SPEGNE è 1 DRAMMA, E NN SI RIESCE PIU A ACCENDERLO E DEVO RESETTARE TUTTO CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. allthebest

    Non Lo Posso Spegnere Piu!

    Pure a me è successo più di 1 volta, devi schiacciare contemporaneamente cornetta verde, rossa, fotocamera e accensione, da telefono spento, ma ti si cancella tutto. quindi prima devi avere fatto 1 backup. non so xke succeda xo.
  4. ora dovrebbe esserlo, controlla da ovi suite
  5. Nuovo Firmware per Nokia X6 V. 12.0.091 del 19-01-2010 V. Personalizzata 09-03-2010, V. 12.0.091.218.01 modello X6-00 tipo RM-559 Ecco, ho aperto stamattina ovi suite, e mi ha aggiornato il mio X6 con la versione 12.0.091. A breve le news, ecco l'immagine che si propone:
  6. Esiste già qualcosa? Mi sto dannando per riuscire a migliorare sto telefono
  7. Si si confermo, non vedo l'ora ke esca 1 firmware pià stabile!
  8. allthebest

    Applicazioni E Widget Per X6?

    Ciao ragazzi, ho preso ormai da più di 20 giorni il nuovo X6. Buon telefono, secondo me ancora da implementare molto. Ho notato che x il web c'è gran poco come applicazioni per X6 e ne straboccano ad esembio per N900. Ho provato a installarne alcune di N97 o 5800 ma non sempre sono compatibili. Qualcuno mi aiuta o cmq creiamo 1 elenco valido di applicazioni, widgets ecc?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy