Jump to content
Nokioteca Forum

tommyv96

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da tommyv96

  1. Gabry potresti ri-uppare il file della cartella per rimettere la lucetta quando si carica il cell?? P.S:quella del post dell'8 marzo
  2. tommyv96

    Dropbox

    È da li che lo scaricata ma mi dice di aggiornare...
  3. tommyv96

    Dropbox

    Ho installato la versione 0.9.8 trovata da ovistore ma quando faccio il login mi dice che è troppo vecchia e di aggiornare, dove posso trovare una versione più recente??
  4. tommyv96

    Dropbox

    Grazie mille!! Ora lo provo
  5. tommyv96

    Dropbox

    Ciao, Volevo chiedere se è possibile usare il Dropbox sul Nokia N97 mini?? grazie
  6. Quindi dici che non è possibile usare l'n97 come hot spot wifi senza pagare ulteriormente??
  7. No, con l'iPad. Allora provo a tenere come unico APN wap.omnitel.it?? Su un altro forum ho letto questo: "Tutti gli APN fra i vari settaggi hanno un parametro che si chiama type. L'APN wap e quello mobile sono caratterizzati da un parametro type = default, mentre l'APN web è di type = Tethering o a volte DUN (dipende dallo smarthphone). In pratica quello che accade è che il nostro amato smartphone (i miei test avvengono su terminale Android, ma il funzionamento della rete è ovviamente analogo) quando avviamo una qualunque applicazione che richiede connettività di rete, va in cerca di un APN da poter utilizzare. La maggior parte delle App richiede l'APN di tipo "default", e quindi con SIM Vodafone sarà utilizzato l'APN mobile (Android) o wap (Nokia). Entrambi questi APN sono coperti dagli abbonamenti dati. Nessun problema qui. I problemi ci sono eccome invece se DISGRAZIATAMENTE avviamo una App volta ad effettuare Tethering USB, Wi-fi o Bluetooth che sia. In questo caso infatti l'App richiederà, tradendoci, un APN con type = Thethering o DUN. Nel caso di Vodafone quindi il sistema troverà che l'unico APN da fornire all'App di Thethering è proprio l'APN web.omnitel.it, che è l'APN usato dalle chiavette USB per connessioni dati da PC, e solitamente, come detto sopra, NON incluse nelle offerte dati per smartphone." È possibile modificare questa impostazione sul nokia??
  8. Ma se come unica connessione dati ho quella con APN mobile.vodafone.it, non dovrebbe collegarsi su quella è quindi funzionare come se stessi navigando con il cellulare??
  9. tommyv96

    Joikuspot Premium 3.20

    Ciao, sapete come devo impostare joikuspot per condividere la connessione 3G del mio nokia n97 mini via wifi senza pagare i 4euro che la vodafone mi scala dal credito??
  10. Volevo segnalare due problemi che ho avuto: 1-dopo avere ricevuto una chiamata, sia che risponda che non risponda, la belle topbar si chiude e devo andare a riaprirla manualmente; 2-quando ricevo una chiamata o mi collego ad internet, l'indicatore della batteria passa direttamente da pieno a rosso tanto che una volta avevo appena risposto e il telefono si è chiuso perché scarico. Si potrebbe pre-installare un battery monitor per controllare la percentuale della batteria?? Novità riguardo la v2??
  11. Ciao, vorrei farvi delle domande: dopo il flash è possibile... 1-...utilizzare nokia suite sul pc? 2-...aggiornare, usare e navigare con le mappe? 3-...scaricare applicazioni/giochi da nokia store? 4-...ripristinare i contenuti e le applicazioni del backup fatto prima del hard reset e della formattazione della memoria di massa che eseguirei prima del flash? 5-...eventualmente eliminare il flash e tornare ad installare il firmware originale? Spero che mi rispondiate Grazie in anticipo
  12. tommyv96

    Ruzzle O Simili

    Ciao, sapete se esiste per il nokia n97 mini un gioco simile a ruzzle, twisted o wordament???
  13. tommyv96

    Alchemy Classic

    nella versione lite ho trovato 166 elementi su 442 e nel '"punto di domanda" in basso a destra gli elementi sono tutti bloccati... sai se ce ne sono altri che se ne possono scoprire???
  14. tommyv96

    Alchemy Classic

    Quello in orrizontale e in italiano?? Me lo potresti inviare???
  15. tommyv96

    Alchemy Classic

    Qualcuno ha il gioco completo di Alchemy Classic per nokia n97 mini??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy