Jump to content
Nokioteca Forum

Skat

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Skat's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. andate sul sito del nokia store con il browser del cell ed installatelo da li.. funziona!
  2. scusa l'ignoranza e il rincoglionimento, ma io non lo trovo, quale sarebbe questo tasto? Grazie!
  3. scusate l'ignoranza, ma quindi con questo update si possono nuovamente installare applicazioni unsigned come prima e si ha anche la compatibilità con le QT introdotta nel penultimo aggiornamento? grazie e come sempre complimenti per il lavoro!
  4. Segnalo una cosetta fastidiosa della nuova versione 6.3, usando il telefono in orizzontale nei vari menù, a causa del nuovo font, l'ora in alto a sinistra è tagliata, ad esempio ora sono le 12:39 e vedo "12:.." è una cavolata ma personalmente la trovo una cosa fastidiosa, cmq come sempre complimenti per l'ottimo lavoro e grazie!
  5. Davvero complimenti per questo cooking, io ho la versione iDROID OS 5.0.2 e devo dire che dopo averla messa è davvero un altro telefono.. Ora vorrei aggiornare alla 5.2.4, ma non vorrei far cavolate, devo prima flashare la 52 originale (presa con navifirm) con jaf e poi flashare questa sostituendo però il file con quello contenuto nello zip della 5.2.4? O sbaglio e devo fare altri passaggi? Grazie 1000 e ancora complimenti per questo lavoro!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy