Jump to content
Nokioteca Forum

federicafederic

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da federicafederic

  1. Se glielo porti e gli fai vedere questo procedimento forse trovi quello gentile che te lo cambia altrimenti lo mandano in assistenza.. dal 6 marzo sei fuori dai 7 giorni ma non si sa mai...

    Ma l'hai provato e riprovato questo metodo e non hai mai saltato una volta?

    non è che il guscio non è chiuso correttamente?

    aprilo e richiudilo bene bene e fai aderire tutte le parti.. a me le prime volte restava leggermente sollevato il lato appena sopra la fotocamera e scricchiolava avrei giurato fosse un difetto perchè si chiudeva poi ho capito che ero io che sbagliavo e non facevo aderire tutto

    infatti ora è perfetto nessuno scricchiolio e nessuna fessura. Ho imparato che devo rimettere il guscio levando il pennino così va perfetto..poi rimetto il pennino

    ..il problema è che è un regalo per mia sorella e quindi i primi giorni non l'ho usato..... mi son accorta così per caso.

    si comunque ogni volta che premo su quella parte si spegne. non credo sia un problema di batteria... anche perchè il punto dove premo non è vicino alla batteria.

    ho provato mille volte a togliere e rimettere tutto...

  2. non so come spiegarvelo, ma mi son resa conto che se tengo il cel con 2 mani... (pollici sopra e resto della mano sotto)

    e effettuo un lieve movimento verso sinistra con le dita sotto trattenedo la parte sopra (quella dello schermo) si spegne..

    :thumbs:

    è come se fosse un pò lasco e sto movimento provoca lo spegnimento...

    in pratica facendo un pò di pressione vicino al blocca tasti!!!

    è capitato a qualcun altro??

    non prendetemi per matta

    l'ho comprato il 6 di marzo.... è stato in scatola una sett e adesso lo stavo "preparando" per regalarlo a mia sorella.... ho telefonato giusto il tempo di una ricarica.. secondo voi se vado in un centro nokia lo sostituiscono?

  3. ragazzi mi attacco a questa discussione...

    15 giorni fa ho regalato alla mia sorellina un nokia 5800 (con la banda laterale grigia)... personalmente ho controllato il firmware e ho visto che è il più aggiornato..

    mi dice che oggi si è spento ben 3 volte (poi l'ha riacceso tranquillamente)...

    e da quando l'ho preso sarà successo 6-7 volte... 2 volte stavo usando la fotocamera... le altre...booo!

    cosa può essere? cosa mi consigliate di fare? :crying_anim02:

    premetto che prima di passare per l'assistenza nokia farò l'impossibile per risolvere il problema da sola.

    le ho installato un tema....

    2 lingue dal dizionario

    un paio di giochi dall'ovi store...

    il resto (musica foto ecc) è tutto nella memory

    grazie in anticipo a chi risponde!

    come non detto... mi son resa conto che è un problema di "cover" non del software. ho aperto un'altra discussione spero che qualcuno risponda....

  4. Ciao a tutti, volevo fare una verifica assieme ai possessori di e71. Tastiera sbloccata e tenere premuto il tasto dx (o sx) del navi-pad (il tastone di navigazione insomma) in maniera continuativa. Bene volevo sapere se i bip sono costanti o, ad intervalli regolari - diciamo circa ad ogni secondo - si sente una distorsione, minima, ma regolare e costante.

    Grazie a tutti i tester.... :mumble:

    ah, il mio fa appunto la distorsione e volevo capire se era fallato o si tratta di un difetto congenito...

    booo...cioè io non sento nessuna distorsione...

    :mumble:

    fed

  5. problema strano: inserendo una qualasisi sd da 4gb di diverse marche (kingstone - Sundisk) nel E90 di un mio amico e installando anche solo le mappe sembra funzionare tutto correttamente salvo poi alla prima riaccensione avere la stessa sd misteriosamente vuota come se l'avessi formattata e con relativo errore di lettura, ho provato anche un HR e chiaramente riformattato la sd da tel ma niente da fare. Secondo voi è un problema di sd o di telefono?

    Ciao

    hai provato anche con una da 2gb?

    se te lo fa connvarie sd però sembra un problema del cellulare..

    fed

  6. ecco il mistero... :mumble: cmq tienine sempre meno di 1500, io l'altra volta sn arrivato a quella cifra...è un limite di sicurezza dei symbian...

    si anch'io è stato un caso.... di solito quando arrivo al centinaio li cancello...pensa te!!!

    :mumble:

  7. strano...avevo letto da qualche parte che se ne potevano tenere circa 4000...ma te lo fa di continuo oppure solo saltuariamente?

    non mi faceva leggere il sms che mi era arrivato....scriveva quel messaggio lì ma in italiano! era la prima volta e fatalità avevo letto il tuo post!!

    kmq mi son resa conto che avevo ancora 2 video enormi nella memoria del telefono che ho cancellato subito e non l'ha più fatto! :lol:

  8. ma allora significa che non mette a fuoco bene...

    perchè se metti in mod. automatica..... e poi premi t... dopo qualche assestamento, quasi certamente diventa verde!

    sei sicuro di non aver qualche impostazione "diversa"??

    a me non ha mai creato problemi..ho fatto foto anche da dentro l'auto e non son venute male!!

  9. Intanto chiedo scusa se per caso in qualche discussione precedente si è già trattato questo tema, (ho provato a leggerne un pò ma non ho trovato risposta), allora ho un e71 aggiornato all'ultimo firmware...

    e il problema dell'ora che non si aggiorna quando il display è in stand-by è rimasto...

    mi chiedevo, è possibile togliere completamente la modalità di sospensione in modo tale che, anche se la luce del display si spegne, non viene piu fuori quella schifosa riga con data e ora che non si aggiorna?!!!

    voglio semplicemente lo schermo nero e basta.

    oppure la schermata con il mio sfondo e le icone... quella iniziale insomma!

    ho provato a mettere "risparmio energia" --> nessuno. ma viene fuori lo stesso!

    grazie a chi mi risponderà!!!

    fed

  10. lo faceva anche a me appena avevo l'avevo aggiornato.

    il problema era che c'erano 2 applicazioni (che con la versione precedente di firmware non avevo) che risultavano ancora da installare.

    una l'ho cancellata, l'altra installata.

    problema risolto. :-)

  11. ciao a tutti! spero sia la sezione giusta!

    ho un problema, ho acquistato da poco un nokia e71 white e tenendolo in borsa (colpa mia che non ho messo la custodia!!) il gommino laterale che copre la memory e usb da bianco è diventato rosso (come l'interno della borsa!!!!!) :) credo che sia semplice sostituiro ma non ho trovato da nessuna parte il pezzo... avete qualche idea di dove posso comprarlo? qualche sito internet?

    grazie mille

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy