Jump to content
Nokioteca Forum

Alchimista Cremisi

Utente
  • Contenuti

    44
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Alchimista Cremisi

  1. Alchimista Cremisi

    Graph Per Nokia N96

    Ciao a tutti, stavo cercando un programma per da poter installare sul mio cellulare ( tipo Graph ), ho anche visto sul forum altri programmi tipo Solution , ma non riesco a trovare la fonte da cui scaricarli col tasto CERCA; potreste aiutarmi per favore? Va bene qualsiasi programma che faccia quello che ho chisto, anche se non è Graph o Solution. Grazie mille. Qualcuno può aiutarmi per favore? up
  2. Alchimista Cremisi

    Triple Triad

    Nessuno sa se esiste?
  3. Alchimista Cremisi

    Triple Triad

    Ciao a tutti, volevo sapere se esiste il gioco di carte "Triple Triad" per n96 o per n73. Questo gioco è quello presente anche nel gioco Final Fantasy VIII; ci terrei molto quindi se qualcuno sa qualcosa me lo comunichi per favore. In ogni caso grazie a tutti!
  4. Alchimista Cremisi

    Bloccare Il Cellulare

    Oggi hanno rubato il cellulare a mia sorella, un n73 e volevo sapere se posso fare qualcosa per bloccarlo a quegli stronzi o per trovarlo, potete aiutarmi.
  5. Alchimista Cremisi

    Latino

    Esiste un'applicazione che mi consenta di avere sul cellulare tutte le versioni di latino esistenti e che mi permetta, mettendo le prime parole, di scovare automaticamente quella che mi serve senza bisogno di connettermi a internet?
  6. Alchimista Cremisi

    Pokèdex

    Risposta interessante ma soprattutti utile. Qualcuno mi sa dare una risposta sensata?
  7. Alchimista Cremisi

    Pokèdex

    Esiste un programma che faccia in modo di avere il pokèdex di tutti i pokèmon esistenti, a portata di mano sul proprio cellulare n96? E se esiste dove lo posso trovare?
  8. Alchimista Cremisi

    Nome Programma

    Grazie per il link,ma non riesco a scaricarlo ugualmente, non so come devo fare
  9. Alchimista Cremisi

    Nome Programma

    Eppure non c'è. Tra l'altro non lo trovo nemmeno in giro, da scaricare
  10. Vorrei sapere se esiste un programma che fa sembrare carica la batteria dell' n96, quando invece il cellulare è praticamente scarico ( quindi fa apparire le tacche della batteria piene anzichè ridotte )
  11. Alchimista Cremisi

    Nome Programma

    Si, è proprio quello, mi sapreste dire come funziona esattamente, se funziona su n96 e dove posso trovarlo?
  12. Alchimista Cremisi

    Nome Programma

    Stavo cercando il nome di un programma particolare: quello che permette di leggere, tramite fotocamera, quei simboli strani di forma rettangolare/quadrata, composti da tanti puntini bianchi e neri, non so se mi sono spiegato
  13. Alchimista Cremisi

    Video A Scatti

    libera al 90%
  14. Alchimista Cremisi

    Video A Scatti

    Nono, nella memoria ho ancora la bellezza di 2 giga liberi e in quella esterna ne ho 6 liberi su o ( di giga ). Cosa devo fare? Faccio l'aggiornamento? Ma non è rischioso??
  15. Alchimista Cremisi

    Video A Scatti

    Oggi ho provato a fare un lungo video con il mio n96,ma ho notato che riprende a scatti, va e dopo 3 secondi l'immagine si blocca per poi ripartire 1 secondo dopo, ma è normale??
  16. Alchimista Cremisi

    Videochiamate

    Qualcuno sa come posso fare per abilitare il mio n96 ad effettuare le videochiamate? e come si fa, dopo averlo abilitato a farle?
  17. Alchimista Cremisi

    Aggiornamento

    uhm,no , ho controllato, la mia versione è la 12.043 ............. cosa mi consigliate di fare?
  18. Alchimista Cremisi

    Aggiornamento

    ho la versione di quando l'ho comprato ( agosto 09 ), no bè per andare va, magari mi sarebbe piaciuto se l'aggiornamento lo avesse potitp velocizzare.......
  19. Alchimista Cremisi

    Aggiornamento

    Ho visto che sul sito della Nokia è disponibile l'aggiornamento per l'n96, ma sinceramente non so se farlo. Voi cosa mi consigliate di fare?
  20. Alchimista Cremisi

    Video Lenti

    ok, proverò grazie 1000
  21. Alchimista Cremisi

    Film

    ottima domanda,interesserebbe molto anche a me
  22. Alchimista Cremisi

    Video Lenti

    Dunque ecco le impostazioni: Qualità video : Qualità TV normale Registra posizione : Disattiva Stabilizzatore video: Disattiva Registrazione audio : Attiva Aggiungi ad album: Preferiti Mostra video acquisito : Attiva Nome video predefinito : Data Memoria in uso: Sd F: la modalità scene è automatica
  23. Alchimista Cremisi

    Film

    Proprio oggi dato che non avevo niente da fare , sono andato a vedere le immagini e i file preinstallati sul mio n96 e mi sono accorto che c'erano 2 film ( in tedesco ) The Matrix e un altro di cui non ricordo il titolo. Devo dire che la risoluzione era molto buona e anche l'audio era apprezzabile. La mia domanda è dove posso trovare altri film di questa qualità, in formato .dcf da scaricare e da mettere sul cellulare?
  24. Alchimista Cremisi

    Video Lenti

    Ciao a tutti volevo farvi una comanda: mi sono accorto che quando faccio i video con il mio n96, ogni 5-6 secondi il video si blocca e di conseguenza quando lo riguardo sembra che vada a scatti.Qualcuno può spiegarmi il motivo? ( la memoria è abbastanza libera: nella mini sd da 8GB che ho messo ho ancora liberi 5,3 GB e le memorie interne non le ho mai praticamente utilizzate )
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy