Jump to content
Nokioteca Forum

laagiatechno94

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95 8gb

laagiatechno94's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. laagiatechno94

    File Danneggiato

    ragazzi ma perchè io ho pagato il mio n95 8 gb 400 € e da tutti questi problemi di m***a ??? la nokia mi HA DELUSOOOOO !!! Ma mi dite che problema è file danneggiato ?? eddai anni e anni di tecnologia e si impappina alla prima difficoltà .... ma non è possibile !! :incazzato:
  2. Ciao io ho lo stesso problema riscontrato sul mio n95 8gb addirittura ora ogni programma che installo mi da quell'errore ! Non so più cosa fare anche perchè mi servirebbe installare programmi che ho scaricato !!
  3. Ciao ragazzi vi saluto sono nuovo del forum e volevo sapere come installare programmi e giochi sfruttanti l'accelerometro sull'n95 8gb !! RAGAZZI LA NOKIA MI HA DELUSO HO PAGATO IL MIO CELL 400 € E QUESTO CELL NON RIESCE A INSTALLARE DEI PROGRAMMI COSì SEMPLICI ?? vi prego aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ... vi spiego il mio problema non riesco mai a trovvare i programmi/giochi giusti e ogni volta che li scarico mi dice file danneggiato !! io penso che sia il sito ma anche entrando in molti siti e scaricando da divverse fonti non riesco a installarne nemmeno uno !! sta volta non ne posso più sono 2 mesi che non riesco a combinare nulla ... e la nokia mi ha propprio stancato !!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy