Jump to content
Nokioteca Forum

ginfiz2

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NOKIA E75
  • Firmware
    110.48.125

ginfiz2's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. io ho aggiornato.....nelle impostazioni dei sensori....non c'è più ( prima c'era ma non funzionava) l'opzione di attivazione del sensore di pressione (tocco) che consentiva ( avrebbe dovuto consentire, perchè ripeto, non funzionava) di silenziare la suoneria delle chiamate in entrata, semplicemente toccsando il cell con la mano....e ora se si va nelle impostazioni dei sensori, c'è solo la possibilità di attivare la rotazione del display. qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo? grassie a tutti
  2. Ciao...come trovi l'opzione del sensore di tocco per disabilitare suoneria in chiamata...sei riuscito a farlo funzionare? Io, peraltro, ho riscontrato anche un altro problema, a volte, durante una chiamata, avverto il classico rumore di disturbo che va via se premo per bene il mio dito indice sulla cover posteriore di metallo ...puoi dirmi qualcosa del tuo cell? ciao e grazie.
  3. ginfiz2

    Nokia E75

    Ciao, ho visto che hai fatto anche tu l'aggiornamento del firmware alla versione.....125... Volevo chiederti, è capitato anche a te che le impostazioni del sensore tocco sono scomparse dopo l'aggiornamento?
  4. Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo stupendo telefono e non ho riscontrato problemi degni di menzione....se non il fatto che quando imposto il sensore del tocco per disabilitare la suoneria della chiamata in ingresso....si verifica che non appena il telefono scquilla....fa un piccolo squilletto e poi si silenzia senza che io lo abbia minimamente sfiorato...cioè, è sufficiente che io lo guardi e puff...scatta il silenziatore di suoneria. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Voglio dire, forse devo impostare la sensibilità del sensore da qualche parte e non so dove?... grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy