Jump to content
Nokioteca Forum

ridepo

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su ridepo

  • Compleanno 07/11/1983

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N95

ridepo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ridepo

    Pezzi Di Ricambio N95

    è il frenafiletti quella parte blu...
  2. il 6110 è un 3rd edition, mentre l'n70 era 2nd edition..devi cercare i programmi per la nuova piattaforma..
  3. ridepo

    Accendere L'n95 In Offline

    RIECCO IL MIO....MAH.......
  4. ridepo

    Accendere L'n95 In Offline

    ecco il perchè del mio "mah..."
  5. ridepo

    Problema Grave Fotocamera N95

    sei di Caserta??quindi il np a via roma nn me lo consigli??spero che nn mi servirà mai...invece ad aversa dove si trova??
  6. ridepo

    Server Nokia Per Agps

    scusate forse sono ot, ma vorrei sapere..ho tim tribù, cosa mi conviene mettere come punto di accesso per il agps?wap tim o ibox?
  7. ridepo

    Accelerometro Sensibile

    eheheheh...idem!!!!
  8. best blacklist best profiles gmaps worldmate nsysinfo best safe best birthday ...
  9. - Aggiornamento di baseline di CellMo - Miglioramenti ad Auto spento, azzeri casi - Gallery/Camera che uso primario ha migliorato - Initialization/startup calcola, miglior• a 2 ~ 3 secondi - Tempo di colpo-2-colpo, 2.17 Secondi - Zoom rumore riduzione algoritmo ottico aggiorn• variare secondo livello di rumore di sfondo. - I miglioramenti di Stability/Reliability aggiunsero. - Maniera di prodotto, miglioramenti di jerkiness di UI - Correzioni di jerkiness di UI inclusero per Macchina fotografica, Galleria ed il giocatore di RealOne - Alcune Domande ripararono per errori di interruttore di maniera - La cuffia di Bluetooth miglioramento di IOP/Audio visto in BH-900, BH-800 ripar•: - Bluetooth Sap errori di profilo corressero cos che i lavori di N616. - Miglioramenti e cambi a domande: - Cambi applicativi: - Depliant di Internet aggiunse in posizione 9 su menu principale, mentre contenendo - Il Web (Browser di OSS), depliant di Ufficio mosso nel 11.0.034 - La ricerca - Scarichi! (contiene Cataloghi) - Mago di WLAN - Direttore di fischio Š aggiunto per posizionare 5 in depliant di Ufficio. - Orologio si Š mosso da menu di livello di cima al Mio Proprio depliant, posizioni 1. - Domanda di rete di casa in depliant di Connettivit… Š aggiornata per includere scelta di mago di sistemazione per farlo pi— facile configurare UPnP. - Accesso Punto Configurator (APC) Š sostituito da Avvio Setting Ver 1. Nessuno cambi di cambio visibili per utente finale. - La versione di QuickOffice Š aggiornata – permette fine-utenti possono comprare una licenza per redattori e possono attivarli nella loro apparecchiatura se loro cos desidera. - Azzeramento di zoom ottico da still/video cattura interruttore di maniera: Livello di zoom Š azzeramento a 1.0x a cambio di maniera di cattura per transizione liscia. - Copra UI a backlight non acceso come cambio di clip di musica: Backlight che disabilita a cambio di clip di musica per salvare il potere di batteria. - Sostenga per Mostra Cuffia che HS-69 Š aggiunto. - Il Max nessuno di SMSs Spedito salv•: cambi il numero di massimo di SMSs salvato in depliant "Spedito" a 100. (per la variante di PRC solamente) - Commutazione di maniera di macchina fotografica: Spec delle maniere aggiornarono cos che quando cambiando dall'ancora immaginare maniera ad alcuna altra maniera con macchina fotografica attivo l'UI ritorna per oziare schermo piuttosto che attivi la supplire-macchina fotografica. - UMTS in selezione di maniera di Rete: UMTS Š selezionabile nell'UI per selezione di maniera di Rete. Maniera di Tools/Settings/Network / Duplice, GSM, UMTS. (non in Variante di PRC) - PRC Contumacia Stivale Su Lingua: Lingua di UI predefinita a 1 stivale Š Semplificata su cinese (non Automatico). - In linea col 1 luglio 2006, GSMA (Associazione di GSM) il mandato A5/2 scrivendo in cifra Š sostenuto pi— per difetto. nn è una traduzione perfetta...però..
  10. la 11 l'ho caricata anch'io...è che sono impaziente di mettere la 20.......
  11. ciao ragazzi...come mai nn riesco ad aggiornare il mio n93 con nsu??voi l'avete fatto??
  12. ridepo

    Lettore Codici A Barre

    ciao, devi fissare con la camera principale il codice a barre, cercando di inquadrarlo tra le due linee rosse...stai fermo il più possibile...con il codice a barre dello scatolo del n93 mi ha dato un numero di telefono...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy