Jump to content
Nokioteca Forum

ThugBear

Utente
  • Content Count

    1367
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

ThugBear last won the day on August 24

ThugBear had the most liked content!

Community Reputation

146 Excellent

About ThugBear

  • Rank
    Millennium Member
  • Birthday 09/24/1987

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    ...In quel de Verona dove se maia il Lesso con la Pearà,la Renga con la Polentina Brusà, dove l'aria la sà de boassa e dove el sol el batte sull'Arena!W l'Adese e tutta la mé Verona (non solo città)!
  • Interessi
    Ecco spiegato perché scelgo Nokia:"Le apps e minchiatine non sono tutto!Sarà che ho una certa età e non gioco più molto o sarà che con l’età si matura e quindi si cerca di bloccare ogni momento…"
    Viva i cameraphone di Nokia N82-N8-808 e forse un Lumia un giorno...tse praticamente MAI!!!

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8
  • Firmware
    Belle Refresh

Recent Profile Visitors

7390 profile views
  1. Grazie!❤️✌️🔥 Sì il nostro distributore online è DistroKid, su consiglio di Big House (che ha mixato l'intero album) abbiamo deciso di rigirare tutto nei vari stores e piattaforme online come Youtube, Spotify, Google Play, iTunes, Tidal, Amazon e tanti altri... Oggi come oggi essere un po' ovunque è importante! Sul sito ROCKIT.IT si possono trovare 2 recensioni una di "Alla Nostra" e una di "R.A.P." fresche fresche, per lo stesso principio se se ne parla è meglio!🤣🤣🤣 (ci teniamo a precisare che sono gratuite!)
  2. Qui il primo link sul tubo, vedi tu Enrico se ascoltarlo qui o su cd...quando ti arriva! SIAMO AVIDI DI COMMENTI quindi se volete lasciateli dove volete!!! Grazie a tutti se quei tutti esistono!😆😜❤️🔥💪💣
  3. 🔥🔥🔥Esce oggi 23 Agosto 2019 il nostro nuovo album "R.A.P. - Ragione Amore Passione" in formato cd a tiratura limitata con bollinatura S.I.A.E. e in tutti gli stores online (a breve saranno rilasciati i links)!🍻🍻🍻 Per info scrivete qui bigsliba@gmail.com oppure visitate la nostra pagina di Facebook andando qui facebook.com/bigsliba (è una pagina aperta quindi chiunque può vedere i post) oppure andando sul nostro sito ufficiale bigsliba.wordpress.com 🎉🎉🎉 Grazie per lo spazio a Nokioteca, dentro all'album c'è anche un po' di voi in particolare di @thevenin ma il sito viene menzionato🤗🤗🤗 Grazie a tutti coloro che vorranno ascoltare, conoscere e condividere la nostra musica!❤️❤️❤️ Big Street & Liba
  4. Scusa se risp ora! Oggi esce "R.A.P."!!!🔥🔥🔥 Già sai💪💪💪 Su Inoki e Fibra mi trovo in accordo con te, anche se l'Inoki di oggi mi sta un po' qua. Inoki di un tempo, Inoki quello di Bolo By Night aveva stile e voglia era meno ingabbiato in certe logiche, in certi giochini. Poi lentamente si è perso ha perso un parte di credibilità, pur riconoscendogli che quando sta sul beat e torna Inoki ancora spacca. Ma se mi sta sul boom bap se mi fa i feat con Vacca beh vabbè. Su Fibra ho divorato Mr. Simpatia all'epoca, poi da quando è diventato un fenomeno mi è calato un bel po' pure lui, si è venduto per il soldo è oggi fa feat per canzoni pop. Mi piaceva di più un tempo anche come metrica. Inoki era la strada metrica e slang, Fibra era un po' meno strada e più diretto forse più alla portata di tutti (escludendo il Fibra degli inizi che alle volte non capivo certe rime). Inoki più "grezzo" Fibra più "studiato" anche come personaggio. Lui voleva arrivare con la musica dove voleva anche stravolgendo certe regole non scritte, Inoki ha cercato di mantenere una certa immagine anche del rap ma ha capito col tempo che non pagava poi molto. Mi piacevano entrambi un tempo adesso non li seguo più molto Fibra quasi per niente Inoki qualcosina quando fa il Rapper e no il mona da stories. Però sì tecnicamente Inoki ha quel qualcosa in più.
  5. 🔥🔥🔥Eccoci!!!🔥🔥🔥 "LA NOSTRA MICIA" È UFFICIALMENTE FUORI!!!🍾🍾🍾 ⚠️⚠️⚠️Qui tutti gli altri link a vari store: https://song.link/i/1470538599 Questo è il primo link, di Youtube, dove potrete ascoltare il nuovo singolo!! Presto, a giorni se non ore, arriveranno anche tutti gli altri link ai vari store! 🥂🥂🥂È iniziata l'estate, gustatevi "La Nostra Micia"🍻🍻🍻 Un grazie particolare a Gabriele "BIG HOUSE" Casagrande (BHL Records - Lavis (TN)) per il lavoro di mix e per aver aggiunto qualche piccola chicca alla traccia rendendola unica!!! Grazie a tutti dal profondo del nostro cuore!!!❤️❤️❤️ #BigStreet #Liba #LaNostraMicia #HipHop #Verona #PrimitivoRecords #LagoDiGarda #Estate #Pirata #LaasaBeach #HipHopFriendly #Sunshine #RAP #OutNow #Youtube #BHLRecords #BigHouse
  6. ⚠️⚠️⚠️Presto fuori "R.A.P. - Ragione Amore Passione" il nostro prossimo album!!! Sarà rilasciato nei principali stores online e in formato cd a tiratura limitata!!! Per l'occasione da una settimana è attiva la nostra pagina Facebook andando qui: https://m.facebook.com/bigsliba/ troverete le ultime news su di noi, Big Street & Liba. Potete seguirci un po' ovunque ma i nostri siti: https://bigsliba.wordpress.com e https://libabeatmaker.wordpress.com sono le basi di partenza per conoscerci e per ascoltare la nostra musica!!! Cogliamo l' occasione per salutare l' utente @thevenin (quando sarà uscito il nuovo album ti faremo un regalo man promesso, tengo ancora custodita la tua copia del demo!) grazie ancora bro!❤️❤️❤️ 🎤🎤🎤Restate connessi!!! Peeeaaaccceee!!!🔥🔥🔥
  7. Concordo assolutamente, la trap infatti la ritengo una piaga per il movimento culturale Hip Hop. A prescindere se piaccia o meno come sonorità (a me schifa) il problema è cosa rappresenta effettivamente la trap. Il fatto di buttare tutto nell'insieme del genere Rap è l'errore che molti fanno e lo fanno i semplici ascoltatori fino ai giornalisti che ogni volta scrivono e catalogano tutto, senza neanche conoscere. Quindi poi passa che rap è tutto quello che è attuale con sonorità moderne. Oggi tutto è rap, pure una pubblicità con un boom-cha malriuscito e 2 rime è rap, perché molti (soprattutto chi giudica il Rap/Hip Hop come un qualcosa da uniformare per convenienza) devono mettere etichette che tendano ad identificare uniformare e sgretolare l'intera Cultura Hip Hop. Tutto questo però è un problema che parte a monte dalle case discografiche e da una parte di artisti/padri fondatori che prima si facevano grossi parlando di Rap e Hip Hop e poi si son fatti sempre i loro interessi, sbattendosene se qualcosa poteva essere visto in un altro modo per poi essere mal interpretato per colpa della loro ambiguità. Tutto ciò potrebbe essere visto come un genocidio culturale (voluto per una serie di ragioni non solo economiche ma anche ideologiche), può sembrare esagerato, ma se non ci fossero persone che ancora si pompano con voglia e passione il Rap e custodiscono la cultura Hip Hop nella sua totalità (le 4 arti) non esisterebbe più nulla di tutto ciò e sarebbe come guardare un graffito su un muro che si scrosta, bello ma in decadenza senza più nessuno che possa far qualcosa. Chi ascolta Rap deve continuare, come chi lo fa, senza scendere a compromessi, non deve cadere nel banale, perché tutti noi abbiamo delle responsabilità verso la nostra Cultura e verso chi un giorno la riceverà, se esisterà ancora... Siamo cavalieri, soldati, nati e cresciuti per proteggere il microfono!
  8. Ciao! Mah onestamente non l'ho mai ascoltato se non in qualche traccia in feat. Dicono che sia bravo. Sono andato ad ascoltarlo ora: non è male "Musica Per Bambini" almeno quelle 2/3 tracce che ho ascoltato, mi sembrano tematiche particolari, sicuramente più interessanti del solito "sono più bravo di te". Proverò ad ascoltarlo l'ho sempre un po' snobbato perché non so mi sapeva da teen, musica per ragazzini! In sto periodo ho ascoltato poca musica, è stato un periodo di mer*@, ma posso consigliarti, ascoltato ieri "Astio - Highlander" o se vuoi un suono più street grezzo ma attuale (come ti dicevo in qualche post sopra) direi "Apollo Kids" anche se quest'ultimi rientrano un po' nella categoria di cui sopra del "sono più bravo di te ecc ecc", ma i beat spaccano! In Apollo Kids ci sono Big House e Menevolt, sono coloro che hanno mixato i nostri cd. Big House in solista ha fatto altri album "Rap Stories" ad esempio è bello.
  9. Bah secondo me è questione di abitudine, Android lo vedo come un Symbian molto aggiornato. Oggi come oggi riesce a fare tutto e ci sono un fracco di app che funzionano molto bene. Pure microsoft. Al contrario vedo wp ostico e confusionario, ma non essendo molto abituato penso sia normale. S7 non è male come cel, io però avrei scelto S8 o addirittura avrei evitato samsung (parere personale samsung è parecchio sopravvalutata).
  10. No no abbiamo avuto dei rallentamenti per varie ragioni l'anno scorso, poi Big House ci ha mixato l'intero album che sono 15 tracce e ci è voluto un po' nei primi mesi di quest'anno, ora purtroppo ho problemi in casa e non riesco a metterci la testa e il cuore...quindi è solo in stand-by. Mancano la copertina che è la parte più rognosa ora come ora, poi un po' di garanzie sul diritto d'autore e ci siamo. Il demo era il demo ma "R.A.P. - Ragione Amore Passione" staccherà molto di più a chi piace il Rap/Boom Bap, anche perché in 15 tracce vado a toccare varie tematiche!
  11. È passato un bel po' dall'ultimo mio post ma così così, vi invito, se vi ispira il rap "viulento" ad ascoltarvi il gruppo "16 Monkeys Armata"! E se vi piace qualcosa un po' "easy" giovani ma rodati il gruppo "Apollo Kids" dove ci sono i miei 2 mixatori di fiducia Menevolt e Big House (lui è anche rapper ed è uscito già da un po' di anni con vari album) hanno rilasciato recentemente il nuovo album! Per avere un suono più femminile consiglio "Voodoo Vee"! "Off-Line aka OL" è un butel particolarmente bravo! Nella lista di qualche mese fa ho dimenticato "Gianni Kg"! "Dj Mike aka Micionero" per farsi dei mega viaggi... @Thevenin: abbiamo il master del nuovo album già da un po', purtroppo sto passando un periodo di mer@# in casa e devo ancora elaborare copertina e compilare tutte le scartoffie per siae ecc. Ma non appena abbiamo tutto poi ti voglio inviare il cd nuovo con il demo annesso, visto che difficilmente riesco a venire dalle tue parti! Siccome mi sei rimasto nel cuore per il supporto al demo è il minimo! 🤩 😉
  12. Assolutamente sì ogni fascia di prezzo ha il suo best buy, e già entro i 150 ti porti a casa dei signori smartphone. Sul discorso aggiornamenti io personalmente ci sto attento fino ad un certo punto, nel senso se dopo 2 anni non ne fanno più uscire non è che mollo un cel perché non è più aggiornato. Io provai i sony (sempre stato attirato dopo i Nokia) col sony x...un brutta esperienza. Certo i tempi oggi sono diversi e se dovessi, punterei sul sony xz1, però detto tra noi prima o poi anche Sony non aggiornerà più i dispositivi più vecchi... Sì insomma boh io non mi sfascio troppo la testa sul discorso aggiornamenti.
  13. Puoi trovare top di gamma in offerta, per la marca c'è ne sono una marea, potrei dirti Samsung, Asus, Sony...Ovvio che se uno vuole un Nokia e lo vuole prestante deve per forza puntare al top, ma non essendo più leader ed avendo qualche lacuna (come molti altri device per carità) far ricadere la scelta su Nokia solo per il marchio mi sembra un errore specie perché ormai Nokia è come le altre marche nel contesto android...cosa offre realmente di più? Il supporto? E basta? La camera? Solo perché ha riportato la scritta Zeiss? L'hardware "ottimo" ma datato, per 400 450 euro trovi snap 845. Cioè quello che voglio dire è che se uno è affezionato al marchio ci sta che si compri un Nokia ma se invece vuole comprare un Android provenendo da iphone forse meglio puntare ad altro, perché Nokia non è Android e nel carrozzone Android è paradossalmente l'ultima arrivata...
  14. Ma a quella cifra perché puntare su Nokia 8? Cioè se ti piace ha senso che lo prendi ma se non sei per forza legato a Nokia per quella cifra trovi di meglio.
×
×
  • Create New...