Jump to content
Nokioteca Forum

venda2

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

venda2's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. E per ora, di hack per il C6 non se ne parla -.-"
  2. Propongo Riccardo come prossimo premio Nobel: quest'uomo è un grande!
  3. Grazie per la pazienza: provo e ti dico ^^
  4. Allora, ricapitoliamo (un poco di pazienza, lo so, sono rompiballe ): io faccio il backup totale ma poi gli dico di ripristinarmi solo gli SMS sulla SD, corretto?
  5. Ecco, bravo, e io qua volevo arrivare: come lo faccio il backup? Con Nokia PC Suite? E come gli indico di fare il backup SOLO degli SMS della scheda?
  6. Ciao ragazzi! Come dicevo in un'altra conversazione, ho acquistato ieri il nuovo Nokia C6. Bellissimo, non c'è che dire, specialmente per il prezzo .Peccato però che sia, da subito, scattato il problema. Ho tentato di importare gli SMS dal Nokia N70 che utilizzavo fino a ieri, al nuovo terminale, copiando il contenuto della cartella "Mail" dell'N70 in "Mail2" del C6, ovviamente sulla SD. Risultato? Appena il telefono si avvia, si freeza inesorabilmente, almeno finchè non tolgo la cartella Mail2 dalla SD, con i messaggi dentro. La mia domanda è semplice: che faccio mò? Rinuncio a tutti gli SMS che ho collezionato minuziosamente fino ad ora? O mi date una mano voi?
  7. Perfetto: ora si che va! E la cosa bella è che l'ho letto tre volte il libretto di istruzioni, ma pensa te! -.-"
  8. Ciao ragazzi! Ho comprato ieri il mio nuovo Nokia C6: adesso, ho formattato la memory card dal PC ma, appena la inserisco nel telefono, comincia a darmi problemi (premesso che è nuova, comprata ieri) Penso sia una questione di file system: in teoria dovrei formattare in FAT e vorrei formattare direttamente dal telefono, ma sul C6 non trovo più l'opzione per farlo! Non è che qualcuno può aiutarmi? Grazie! (P.S. Non è che qualcuno sa se ci sono novità sull'hack del C6?)
  9. Voglio crederci fino in fondo: vediamo se trovo qualcosa di quinta mano
  10. Tutto è cominciato così: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=183914 ! Il telefono era in tasca, l'ho tolto dalla tasca e, dopo qualche istante, mi sono accorto che la scheda si era formattata da sola!
  11. Naturalmente, prova fatta: stessi risultati
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy