Jump to content
Nokioteca Forum

Red89

Utente
  • Contenuti

    240
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Red89

  1. Red89

    Blocco Strano Lumia 920

    Salve ho regalato un lumia 920 a mio fratello solo che oggi ha fatto una cosa strana, praticamente lo è andato a sbloccare e il telefono si è impuntato li è uscita la schermata di sblocco ma il telefono si è impiantato, allora lo ha spento solo che dopo non si riaccendeva piu, lo abbiamo riavviato con accensione e volume giù, adesso volevo sapere puo capitare o lo spedisco indietro e lo cambio visto che ha solo 2 giorni?
  2. Red89

    Client Facebook

    Scusate a me facinate funziona però non mi fa più postare sulla bacheca degli amici, mi dice che non ho il permesso, come posso risolvere???
  3. Salve un mio amico si vuole comprare il lumia 800, vorrei sapere quale è la situazione di giochi ed applicazioni per wp7, poi cosa ancora piu importante volevo sapere visto che è uscito wp8 le app ed i giochi che usciranno per quest'ultimo, saranno compatibili con wp7???
  4. Scusate ho installato la nuova versione di drop e mi sono apparsi 3 processi nuovi che rimangono sempre aperti e sono wrtserviceresolver.exe ombengine.exe xmppservice.exe, sono problematici o è tutto normale?? Gia mi capito che con una vecchio versione del cwf(la 2.3.1) drop mi scombino tutto il telefono la versione del fw che ho ora è la 2.8.
  5. Alla fine infatti ho installato la 2.8 che è perfetta, grazie lo stesso dell'aiuto
  6. Mi sembra che devi cancellare solo il solito RM-596_M002.50.emmc.fpsx.
  7. Purtroppo installando la map suite 2.0 sto avendo dei problemi, praticmante nelle applicazioni qt mi è sparito il simbolo del wifi e quando abbasso il menu a tendina l'applicazione crasha(che sia fmobi store ecc), qualcuno posso fare per ripristinare???
  8. Scusate ho appena installato la 2.6.2 (avevo ancora la 2.3.1), volevo sapere visto che è uscita la map suite 2.0 non beta, posso installarla o da problemi???
  9. Sulla pagina ufficiale del CFW su facebook sta scritto che verrà rilasciato 01/04/2012 la 2.8
  10. Leggendo i vari post ho letto che dovrebbe uscire la 2.8, quello che non ho capito, è ancora in fase di testing???(da quello che ho capito da parte di 4 utenti) oppure deve ancora entrare in questa fase???
  11. Red89

    Provate Opera Mini Next!

    Per cancellare i preferiti basta che tieni premuto sull'icona del preferito e si elimina come opera vecchio, per aggiungerne fai un tap sul riquadro con il + dentro ti esce una schermata ed aggiungi il link, oltretutto rispetto a prima ora puoi anche trascinare i riquadri dei preferiti per ordinarli.
  12. Red89

    Provate Opera Mini Next!

    Si lo so ma questa nuova versione mini va molto meglio anche della mini ufficiale. Da quello che ho capito la next è una specie di beta della nuova versione.
  13. Red89

    Provate Opera Mini Next!

    Ragazzi volevo consigliare a tutti questo nuovo browser, è veramente velocissimo io ho sempre usato opera mobile ma veramente consiglio a tutti questa nuova versione del mini, le pagine le carica dai 5 a 10 secondi più veloce rispetto a opera mobile 12. Il link è m.opera.com/next/
  14. Mi unisco nella richiesta qualcuno potrebbe postare un link funzionante di note????
  15. Red89

    Gpu Dei Nuovi 701-700-603

    Questo lo sapevo infatti n8 quando usci alle fine del 2010 come gpu era al livello dei concorrentiperò visto il processo di l'abbandono di symbian non pensavo che i nuovi avessero gpu cosi potenti.
  16. Red89

    Gpu Dei Nuovi 701-700-603

    Oggi navigando sono giunto su questo sito e sono rimasto molto sorpreso dalla gpu che montano la nuova generazione di symbian e da come si può vedere qui http://www.glbenchmark.com/compare.jsp?benchmark=glpro11&showhide=true&certified_only=1&D1=Nokia%20701&D2=Apple%20iPhone%204&D3=Samsung%20GT-i9100%20Galaxy%20S2&D4=Apple%20iPad%202 questi ultimi battono in prestazioni grafiche GSII Ipad 2 tranne che sulla cpu che ovviamente essendo monocore non può competere. Considerando che questi modelli symbian sono usciti perchè dovevano uscire e se elop avessa avuto da subito WP non sarebbero proprio usciti, il risultato è notevole oltretutto sarebbero tutti symbian di fascia media perchè quello di fascia alta per ovvi motivi non è stato fatto uscire.
  17. Non ti preoccupare anzi grazie mille per la disponibilità
  18. Ciao potresti fare uno anche del Napoli tipo questo???
  19. Ciao ma prima di mettere il tuo CF devo passare per la v60 o posso partire dalla mia (v52.0.101)??? Se puoi spiegarmi nei dettagli quello che devo fare mi faresti un grande piacere
  20. Red89

    Conviene Passare A Belle?

    Infatti tutti i problemi vengono causati proprio dall'installare belle senza fare un installazione pulita, guarda anche se ci perdi una giornata ti conviene metterlo perché il salto di qualità è notevole in ogni aspetto del telefono. Io sinceramente consiglio a tutti di farlo perché sembra di avere un telefono nuovo a costo 0.
  21. Scusate vorrei installare questo custom firmware sul 5800 di mio fratello il suo ha fw v52.0.101 RM-356, posso installare senza problemi il fw??? Ma se voglio tornare al fw ufficiale posso??? Io ho seguito per installare il custom fw sul mio n8 la guida al flash che sta su questo sito, per il 5800 e questo fw devo usare la stessa guida?? Devo fare qualche altra operazione in particolare poi??? Quando dovrebbe uscire l'update visto che tutti i link sono down???
  22. Xeon ho cancellato x-plore per reinstallarlo perche non andava più mi è sparito cosi anche l'icona Tweaks, come faccio a farla riapparire o a reinstallarlo???
  23. Xeon potresti fare una patch per l'editor video senza fare l'upgrade??? Comunque credo che l'errore funzionalita non supportata quando si fa condivisione esca perche non é installato social giusto???
  24. confermo questo bug dice "memory card non inserita"
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy