Jump to content
Nokioteca Forum

gaudi3

Utente
  • Contenuti

    94
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da gaudi3

  1. ciao ragazzi!

    a me la settimana scorsa il caro n8 è caduto nel lavandino pieno d'acqua..stavo ascoltando musica quando d'un tratto per sbaglio mi scivola e "splash" proprio immerso...prontamente l'ho recuperato e asciugato..l'altoparlante ha smesso di funzionare praticamente subito..l'ho spento al volo e asciugato con l'asciugamano e col phon...ho aspettato un paio d'ore e l'ho riacceso, dopo mezz'ora è impazzito! per fortuna sono riuscito nel pomeriggio a farlo ripartire...beh fino ad ora va benissimo!!! e brava nokia! :)

  2. guarda io ho avuto questo problema un paio di mesi fa ( settembre , abito in sardegna, non è di certo un posto freddo XD )... l'unica soluzione come già detto è l'assistenza... quando lo ritirai parlarono di "display difettoso" e non dissero nulla sulla temperatura o simili. Pertanto display sostituito ed il cell è tornato perfetto :lol:

  3. beh quando cade in acqua c'è poco da fare..se l'hai già asciugato bene non ti resta che aspettare e sperare che non si crei quell'ossido bastardo..puoi provare a portarlo in assistenza, ma penso che si accorgeranno ben presto del bagnetto fatto...e la garanzia non copre questo tipo di incidenti :crying_anim02:

    fai sapere cosa decidi...

  4. :angel: quando l'ho portato in assistenza mi hanno reso la batteria e la sua cover, mi hanno chiesto il problema, il codice imei stampato nella scatola e compilando la presa in consegnadi riparazione, mi hanno esplicitamente detto che c'e' da sostituire il display lcd xche' difettosi. nemmeno lo scontrino, e al 4' giorno un sms mi ha avvisato di andarlo a ritirare. proprio ieri, ho ricevuto un sms dove nokia mi chiedeva se la riparazione e' avvenuta con successo e se il dispositivo era tornato come dopo l'acquisto, di contattare il nokia point per esprimere il mio giudizio... :lmaosmiley: dopo questa prova di serieta' da parte di Nokia, penso proprio che comtinuero' ad acquistare prodotti della Casa e mi rivolgero' sempre al Nokia Point di Massa-Carrara ! :thumbs:

    :lmaosmiley: wow!!! ogni cliente in ogni posto d'italia si meriterebbe un trattamento così!! complimenti a nokia! speriamo si prendano cura del mio povero 5800 come hanno fatto col tuo :lol:

  5. stasera come detto mi sono presentato in assistenza! ebbene me lo rendono sabato così hanno modo di fare dei test e cercare di capire il problema.....hanno aggiunto che ironicamente il problema non si è presentato! per fortuna che quando l'ho portato il tecnico l'ha visto a righe...altrimenti come dicevo in qualche altro thread davvero mi prendevano x pazzo !!! :blink:

    .....in ogni caso un plauso al mio 3510, colgo l'occasione per dire che si sta rivelando davvero all'altezza...seppur solo nelle funzioni base...non ci sono più i cell di una volta :sad:

  6. :mumble: ho sentito che ultimamente ci sono state delle partite di schermi difettosi su tale cell, se è così puoi fartelo cambiare :thumbs:

    indubbiamente farò così, quando ho tempo passerò in assistenza. guarda l'ho sentito anche io, ma non è il mio caso, il mio display ha più di un anno ormai, lo sostituii in assistenza dopo che si ruppe :crying_anim02:

  7. si, il prenderti per pazzo non si può escludere, se è come dici tu, dovrebbe essere qualcosa legato all'umidità o al frddo, ma non credo :lol:

    inoltre potrebbe essere solo una coincidenza :)

    si si è solo una mia ipotesi, perché appunto non mi è mai successo..solo ora, onestamente poco mi importa della causa,resta il fatto che ha questo problema,ed è un problema comune a molte persone.

    boh magari provo a vedere meglio quando capita...mistero della fede :angel:

    aggiungo che quando non ho la luminosità al 100% è visibile una linea verticale nera proprio in mezzo allo schermo che lo divide a metà...ed è abbastanza evidente! :incazzato:

  8. a me sta succedendo da diversi giorni, io attribuisco questo (stranoo) comportamento al cambio del meteo...perchè da quando c'è più freddo sta capitando ogni giorno...(oggi nn riuscivo nemmeno a staccare la sveglia <_< )...comunque avrei intenzione di portarlo in assistenza,ma senza prove mi prenderebbero x pazzo visto che mi capita solo due o tre volte e solo la mattina!!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy