Jump to content
Nokioteca Forum

Compiutatore

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Burino De ROMA

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5800
  • Firmware
    21.0.0.25

Compiutatore's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. posteresti per favore una mini guida perchè io non ho la più pallida idea di cosa cliccare aprire e modificare e come modificare...grazie
  2. ragazzi anche io dopo un hard reset non mi sono ritrovato i tre video,intanto vi ringrzio per averli condivisi infatti l'ho appena messi sul mio n8 ma quando provo a farli aprire il cellulare dice LINCENZA MANCANTE O SCADUTA...avete delle soluzioni?
  3. sto video non ha bisogno de commenti..se commenta da solo UNICA RACCOMANDAZZIONE: METTETEVE ER PARADENTI E IL CASCHETTO SE NON SIETE PUGGILI PROFESSIONISTIII!!! ahuahuahuauhauhauhauhahuauhauhauhahuahuahuauhahuahuaaa :lol: :lmaosmiley: :lmaosmiley:
  4. La prima avventura del giocattolo più venduto a ROMA
  5. Compiutatore

    Bici Da Velocista

    Su su bello bimbo pekkè piangi? nun te piace a bici che t'ha regalato tu padre? [ bè io non so pe le parolacce ma sta vorta sto porello cià raggione!!!
  6. Gara a chi tira la tavoletta(a Roma se chiama mascella) più lontano...vince il 3rzo concorrente che sdraia per terra il telecammaraman co na tavolettata dritta in facciaaa!!! auhauhauhauhauhauhauhauhauhauha
  7. la biciclettista che plana delicatamente de faccia me fa ammazzà ma la risata da mezzo maniaco del telecammeraman è da cappottarsi dalla sedia ....non glie pò fregà de meno dell'accaduto se la ride tranquillooo!!!
  8. Lo sanno tutti che per il golf ci vuole un grande calma infatti guardate un pò sto campione...non sbaglia un colpo ahuahuahahuahua :lmaosmiley: CENTROOO!!!! :lmaosmiley:
  9. Compiutatore

    Salve Nokiooooooo!

    auhauhuahauhuahauhhuaauhuhaa grazie del: BENVENUTO A STO FRO***NE volevo sapere se era possibile mettere una sorta di firma nei post pekkè me faebbe piacere favvè conosce er mio Club..sempre se è possibile..intanto ve lo linko ok http://compiutemenfansculclub.wordpress.com/ siete gajardiiiiiiiii
  10. ..li sorci,li gatti morti,el puzzo de mer..

  11. Compiutatore

    Salve Nokiooooooo!

    Un saluto al tutto il Forum sono uno dei tanti burini de Roma a cui glie piace da morì la Porchetta e tutti li piatti tipici deli castelli...spero di trovare oltre a tante dritte sui cellulari anche Amici con cui farsi due risate insieme ciaoooo a prestooooo!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy