Jump to content
Nokioteca Forum

elle_riuzaki

Utente
  • Contenuti

    34
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da elle_riuzaki

  1. Non credo che ci sia un iterfaccia grafica per ma modifica delle impostazioni.

    So che devi modificare il file .ini che fino alla scorsa versione stava in home/user/.config/sakya dall'ultima versione invece è situato in opt/qtlockscreen e prende il nome del tema a cui fa riferimento.

    Comunque se nella stessa pagina di maemo wiki vai a "Available Customizations" trovi i file modificati fatti dai vari utenti della comunity.

  2. Salve a tutti!

    Oggi ho scaricato dalla rete Qt perchè mi sono stancato di aspettare che qualcun'altro mi "prepari" le applicazioni per il mio cellulare e ho deciso di cimentarmi nel mondo della programmazione!

    Piccolo inconveniente...non ci capisco una mazza completa O.O

    C'è qualcuno che è capace di programmare cn Qt e mi può dare una mano a capire come diavolo si usa oppure mi può aiutare a sviluppare delle app per l'n900?

  3. Scusate se non vi ho più fatto sapere niente ma quando ho visto che è uscito il primo pack aggiuntivo di livelli ho smesso di sviluppare livelli amatoriali.

    Comunque se a qualcuno interessa saperlo la struttura dei livelli nelle cartelle non cambia dopo gli aggiornamenti.

  4. Ma anche da voi dopo aver creato la cartella e dopo aver giocato i primi 12-13 livelli vi diventano tutti uguali? E poi la 3 fase di livelli mi crasha il programma e mi torna al desktop. Anche a voi fa cosi ? Come posso risolvere?

    Ragazzi ho scoperto come mai al terzo mondo il programma si chiude:

    In poche parole credo che il programma sia stato scritto in modo che il secondo e il terzo mondo fossero inseriti insieme ma in realtà i livelli non ufficiali che abbiamo scaricato sono solo quelli del secondo mondo.

    Non sono ancora riuscito a capire come sono scritti i livelli xò ho capito che ogni cartella pack* rappresenta un mondo, provate a creare una cartella pack3 e a mettere i livelli del pack2 e vi faccio vedere che il programma non si chiude da solo...l'unico inconveniente è che i livelli sono quelli del 2.

    Torno al lavoro per vedere di capire come sono scritti e modificare i livelli dall'undici in poi che sono ttt uguali!

    Edit: non sono nemmeno i livelli del 2 ma il programma continua a creare livelli tutti uguali....ci vorrà parecchio lavoro credo.

    EDIT: Sono riuscito a capire come mettere e creare livelli del terzo mondo! Pensavo fosse più difficile...sono già al lavoro per creare nuovi livelli

  5. Ragazzi io avevo una connesione lenta e ho trovato che si può scaricare da pc qui.

    dovete scaricare il file debian-m5-v2.img.ext2.bz2

    comunque io non riesco a farlo partire xkè mi dice:

    Mount failure!

    /media/mmc1/debiant-m5-v2.img.ext2 failed to mount on loop0

    mount: mounting /dev/loop0 on /.debian failed: No such file or directory

  6. ragazzi mi trovo un po imbottigliato nell'uso di winscp... diciamo per entrare nell'n900 tramite pc nelle directory diciamo "nascoste" di base..

    applicando il Sudo gainroot ... e verificando con connessione attiva il mio IP: in questo esempio 192.168.1.XX e password messa nell'installazione di openssh mi trovo che mi scade la connessione e non mi si collega.

    "disconnessione per tempo scaduto" ..

    come posso ovviare al problema?

    1) ho installato tutti gli openshh client/server - disinstallati e installati singolarmente ( niente da fare )

    2) ho ovviamente rootsh

    3) c'è un modo per resettare la password di base di openshh visto che a sto punto mi trovo a dubitare della mia memoria sulla passowrd immessa?

    4) altri software da usare al posto di winscp?

    ho provato a disinstallare e reinstallare openshh server ma non mi chiede piu come la prima volta l'immissione della pwd,anche se sono sicurissimo di ricordarmi la password, come resettarla?

    ciao e grazie per l'aiuto a chi mi posterà eventuali soluzioni al mio "problemuccio"

    Ghostfox

    MI potete aiutare voi che ci siete riusciti...a me esce fuori "fuori tempo massimo", è la stessa cosa?

    Anche aspettando non me la fa lo stesso e in più sono sicuro di aver messo le diciture giuste!

    Please :shifty:

  7. qualcuno in questo post ne ha già parlato.. Io consiglio le pellicole universali Cellular-Line, comprate alle media world in un pacchetto da 3 pellicole per 9,99 €.

    L'unica cosa noiosa è che bisogna ritagliarle per le dimensioni dello schermo dell'n900, ma direi che per adesso sono ottime (soprattutto per il rapporto qualità/prezzo).

    Le ho comprate...hai ragione costano poco però non mi sto trovando bene...non aderiscono bene nel bordo e poi non so come fanno ma si infilano i pelucchi sotto...Boh!?!?!

    Qualcuno mi suggerisce un sito, che non sia eBay, dove comprare le Brando per N900 pagandole con contrassegno perfavore! Ne ho visto solo uno e per giunta una pellicola con le varie tasse arrivava a costare 35 EURI! Dico siamo fuori?!?

    Grazie!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy