Jump to content
Nokioteca Forum

seba1993

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da seba1993

  1. seba1993

    Vendo Nokia N79

    Vendo bellissimo nokia n79 grigio no-brand con moltissimi programmi tra cui Sygic Mobile Navigator 2009, Yahoo! Go, Opera Mini 5, eBuddy (client messenger, l'unico che funziona con la zero limits di vodafone... ), Nimbuzz (per usare Skype), lettore di codice a barre... ecc... Completo di scontrino, incartamenti, cd e manuali vari... Includo anche caricabatteria da auto. Per qualsiasi domanda o per avere foto: skype: assino.sebastiano telefono: 0432985443 oppure 3336189713 - ore pasti e serali Valuto anche scambi con N85 o simili, con eventuale pagamento della differenza.
  2. seba1993

    Consiglio Aquisto N79

    Ci sono addirittura funzioni in meno in quello brand TIM!!!! Il trasmettitore FM non funzia, non posso mostrare la mail sulla schermata principale ecc.... In più ci sono i programmi di TIM che io ho rimosso dopo 5 minuti dall'acquisto, e altre brandizzazioni FASTIDIOSE... quella che mi dava più fastidio era una barra scorrevole in fondo allo schermo in standby che cercava di scaricare da internet le notizie... alla fine dopo 3 mesi mi sono arreso e lo sto vendendo... =) E' un bellissimo cellulare, completo di tutto. Io lo ricomprerei, MA DI SICURO NON BRANDIZZATO TIM!!!
  3. seba1993

    Doloroso Passaggio...

    Bè, io per internet avevo attivato Alice Casa. Dopo 2 settimane ho dato disdetta perchè la centrale telecom a venzone è satura ed in più abbiamo lo zainetto, per cui era impossibile navigare. Due mesi fa è arrivata la manna dal cielo. In un mese ho messo Fastweb e mi trovo strabene! Almeno una soddisfazione ce l'ho avuta!
  4. seba1993

    Problema Lingue...

    Risolto! Ho usato il set "scandinavia", molto semplicemente!
  5. seba1993

    Problema Lingue...

    Ciao a tutti... ho un N79 seal grey, con set lingue EURO1, mi servirebbe inserire la lingua danese... quale set di lingue la contiene? Che product code uso per inserire il firmware? Grazie a tutti in anticipo!
  6. seba1993

    Che Dite Mi Conviene?

    Bravooo! Ce l'ha mio padre e forse lo prendo a breve con 3 (tanto per non rompere la tradizione... :-)) E' un grandissimo cell. E non dare retta a quelli che lo sputtanano in giro per internet... ogni cellulare ha un target di utenza diverso (non per niente Nokia ha una serie N multimediale ed una E business... ;-)). Se si lamentano, potevano pensare meglio alle funzioni che cercavano e prenderne un'altro!!! Io prima di comprare il mio N79, ci ho messo 4 mesi solo a guardare sito Nokia, Cellulare-magazine e compagnia! Altrimenti vuol dire che 1. Avevano soldi da spendere 2. Lo hanno comprato solo per "moda" e senza sapere cosa stavano acquistando! Ciao e divertiti!!!
  7. seba1993

    Doloroso Passaggio...

    Ciao a tutti... oggi riporto un'esperienza che è davvero una cavolata, ma è una seccatura. Dunque, circa 2 settimane fa avevo acquistato una SIM Vodafone (devo cambiare operatore) sullo shop online. Mi arriva dopo 4 giorni (l'ordine era stato fatto di venerdì pom...) con all'interno i moduli da compilare e spedire via fax. Compilo tutto e mi accingo ad inviarli col fax. Solo che il fax rimane agganciato per 10 minuti e alla fine mi dice "il fax remoto ha tardato a rispondere." What's? Vabbè, riproverò domani. Infatti l'indomani va tutto liscio, e ricevo la solita ricevuta di spedizione. Aspetto...aspetto... Sono passati 5 giorni dalla trasmissione del fax e la SIM non dà segni di vita... Chiamo il 190 con il cell di un mio amico... L'operatore mi dice che lui non può vedere se il fax è giunto a destinazione, che non può verificare lo stato di attivazione nel dettaglio, ma col numero seriale che gli ho comunicato mi dice che effettivamente non è attiva. Mi suggerisce di recarmi in un centro Vodafone One. Benissimo, ci vado 2 giorni dopo. Ma la commessa mi dice che siccome la SIM non è assegnata a loro, non possono fare niente. Ma mi fa la gentilezza di rispedire il fax, dopo averlo controllato perchè sia tutto in ordine, ad un numero che conoscono loro. Oggi sono passati altri 5 giorni. La SIM non è attiva. Ho ritelefonato al 190, e l'operatore mi dice che "ormai le conviene rifare tutto da capo, piuttosto che perdere tempo in quella SIM...". Però io quella l'ho pagata! Perchè dovrei spendere di nuovo soldi per una nuova SIM? Non è per i 5€ che costa, ma è una questione di principio... Cosa posso fare? Nessuno ha avuto esperienze simili? Suggerimenti?
  8. seba1993

    N79 Preso Ieri

    Anche io! Io poi ho 3! Praticamente non potevo fare una mazza tranne telefonare, mandare messaggi e MMS! E poi mi ha dato un fastidio ENORME il trasmettitore FM disabilitato! E' una pazzia! Ma come si permette un'operatore di modificare le funzioni e caratteristiche di un telefono???? O_O
  9. seba1993

    N79 Petrol Black

    Noooooooooooooooooo! Non prenderlo brand TIM!! Io avevo preso quello no-brand grigio da Mediaworld, dopo 4 giorni ho dovuto tornare a cambiarlo perchè era difettoso (b******i di MW! Lo sapevano!) e ho dovuto prenderlo brand perchè non ne avevano! Appena acceso mi si è rivoltato lo stomaco! Il tema è orribile, il trasmettitore FM è disabilitato, il mio buono N-GAGE era scaduto ( ) e solo alcuni software si riescono a disinstallare! in più il fimware TIM è vecchissimo, mi sembra non voglia neanche più aggiornarlo ed è pieno di bug! Almeno quello no-brand che avevo prima è scusato, il problema era fisico... Prendilo no-brand! Se non lo trovi, aspetta, pazienta! Io non potevo perchè io NON POSSO rimanere senza cellulare! Cerca anche su eBay, se proprio non lo trovi... ma prendilo no-brand!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy