Jump to content
Nokioteca Forum

Lapox

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Lapox

  1. OK grazie, praticamente reinstallo il firmware originale con la solita procedura per flashare il cooked firmware, basta che sia la stessa versione, ti ringrazio. Saluti
  2. Ciao, scusate la domanda magari per voi banale, ma dopo aver flashato il cooked firmaware, posso tornare indietro reinstallando il firmware originale? con quale procedura?
  3. Lapox

    Aggiornamento Firmware

    Ciao, se lo fai in OTA non c'è bisogno di salvare niente, rimane tutto, (Io l'ho fatto in WIFI , ovviamente)
  4. Lapox

    Problema Nokia Pc Suite

    La versione 2 è dedicata alla serie "N" la 7 è per tutti i telefoni Nokia quindi anche per la serie N, comunque io ho installato tutte e due le versioni , con XP non ho problemi con nessuna delle due , con Vista forse funziona meglio la 7. se provi la 2 ti consiglio di installare quella dal cd in dotazione e poi aggiornare i vari programmi.
  5. Lapox

    Registro Chiamate

    Il problema è che l'icona delle chiamate in entrata,uscita o perse è sempre uguale, cioè è quella del cellulare, nel N70 invece se chiamava o chiamavi un fisso , l'icona era diversa , era quella del telefono fisso. Quindi per richiamare, se vuoi sapere se chi ti ha chiamato è un cellulare o un fisso devi entrare nelle opzioni e scegliere nel menù per vedere proprio il numero.
  6. Lapox

    Registro Chiamate

    Caio a tutti, come mai nel registro delle chiamate ricevute, perse o effettuate l'icona della chiamata, qualsiasi telefono sia stato chiamato o ricevuto da qualsiasi telefono , è sempre quella del cellulare? E' un bug del firmware? Si può risolverlo?
  7. Lapox

    Ruotare Lo Schermo Su N78

    come si installa rotate me 1.50 unsigned?
  8. Lapox

    Antenna Gps

    Dove si trova?
  9. Lapox

    Antenna Gps

    Ciao a tutti, consigliate un modello di antenna gps per il mio N70. Grazie a chi mi risponderà!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy