Jump to content
Nokioteca Forum

puffo81

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da puffo81

  1. puffo81

    Ho Aggiornato Al Firmware 30.033

    Hai fatto un bel deep reset dopo l'aggiornamento? va SEMPRE fatto! comunque guarda nelle impostazioni dei messaggi di utilizzare la memoria del telefono, e non quella di massa.. a me è velocissimo a rispondere! Però ogni tanto si blocca o riavvia anche a me..
  2. puffo81

    Sostituzione "vetrino"

    Ciao a tutti, grazie mille, era proprio quello che mi stavo domandando io!!! che comunque è scandaloso, un telefono di questo calibro con un "vetro" in simil-plastica che si riga se lo guardi troppo intensamente.. non pretendevo un vetro in zaffiro diamantato, ma almeno come quello di Iphone, cosa gli costava alla Nokia?! Comunque, polemica a parte (scusate non ho resistito!), girando per internet ho trovato questo bellissimo PDF http://rapidshare.com/files/259787120/Serv...ia_N96.pdf.html che spiega come smontare integralmente il telefono.. buon divertimento! Adesso vado subito ad ordinarlo pure io!
  3. macchè.. tutto bene fino al punto 8, ma quando apro RomPatcher non fa proprio un bel nulla.. sigh sob.. EDIT però ho notato che, forse grazie a MapDrive, riesco ad installare HelloOX (che prima si bloccava nelle impostazioni dei permessi). Funziona MODO però non va ancora Rompatcher, nè quello fornito con HelloOX, nè questo qui, nè un altro trovato da un'altra parte (1.00).. adesso vado a dormire, domani torno all'attacco!!! =)
  4. Ciao a tutti! E' il mio primo post, mi sono iscritto proprio perchè sono frustrato dato che l'hack classico non va su N96 col firm 30.. appena mi arivano i certificati provo e vi dico!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy