Jump to content
Nokioteca Forum

rasta

Veteran
  • Contenuti

    839
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da rasta

  1. rasta

    Navigazione Con Nokia Maps

    Ciao piccola domanda, ma se il nokia asha 311 non possiede gps integrato come faccio a navigare con nokia maps? Mi spieghereste visto che avendo n8 non si poneva questo problema in quanto il gps interno c'era. Grazie mille
  2. rasta

    Lumia 920 Giallo No-Brand

    Ciao senza offesa ma cosa unisce i nokia Lumia con symbian??? E' un windows phone non un symbian
  3. Procurati il certificato o fai l'hack al telefono. Più semplice di così! Ciao
  4. Ciao scusa ma perchè non dovrebberlo essere?Pupillo non è niente altro che una videocamera con una sim all'interno che permette di essere chiamata con qualsiasi telefono che supporta la videochiamata. Quindi se nokia lumia 920 supporta la videochiamata non dovrebbero esserci problemi.
  5. rasta

    Icone Programmi

    Ciao Niccolo830 già fatto più di una volta, risultato nullo
  6. rasta

    Icone Programmi

    Ciao uno si chiama mem info, l'altro notes wall
  7. rasta

    Icone Programmi

    Ciao sono applicazioni esterne, ma hanno sempre funzionato prima, le ho installate almeno 5 mesi fànon ultimamente. Le icone esistevano tutte senza problema poi tutto ad un tratto ecco il problema.
  8. rasta

    Icone Programmi

    Ciao innanzi tutto grazie per le risposte. No, non ho cambiato nessun tema ma provando a cambiarlo le icone non ci sono lo stesso,non ho cancellato nessun file .mif. Ho provato ad acenderlo e spegnerlo diverse volte, ma le icone non si vedono proprio. Tralaltro succede che quando avvio il cell.le applicazioni che sono senza icona nelle varie cartelle, fuoriescono dalle cartelle e le trovo nel menù generale, mi viene chiesto di consentire alle applicazioni senza icona di poter accedere ai dati del cell. e nel menù principale appaiono come applicazioni senza icona, con il nome e con un'asterisco rosso come quando si scaricano da nokia store e devono essere avviate per laprima volta. Boh!!!
  9. rasta

    Icone Programmi

    Ciao a tutti. Vorrei porvi un piccolo quesito, è da un paio di giorni che il mio n8 fa un pò di bizze, nel senso che alcune icone dei programmi, (non i widget che messi sul desktop funzionano regolarmente) nel menù non appaiono più ma si vede solo la scritta dell'applicazione e niente altro. Il problema è che vedo la scritta con il nome dell'applicazione ma non l'icona del programma che non esiste più,qualcuno sa dirmi il perchè? Non sono nuove applicazioni installate ma installate sul cell. da tempo senza mai darmi problemi. Grazie in anticipo
  10. rasta

    Nokia Maps In Inglese

    Ciao non è che hai usato qualche programma per la pulizia come scleaner o altro???
  11. rasta

    Problema Batteria

    Ciao probabilmente non ha mai aggiornato.
  12. rasta

    Memoria Telefono C: Piena

    Ciao domandina: ma quando installi qualche applicazione la installi su C(memoria telefono o su E(memoria di massa)?. La memoria di massa non è la micro sd che dovrebbe essere F se non sbaglio, così sono le diciture originali del cell. Altra domandina: hai impostato pcsuite in modo che quando installi qualche applicazione sia su E e non su C? Gli sms li salvi su C o su E? Le foto, i video e la musica le salvi in C o in E?
  13. rasta

    Aggiornamento A Belle

    Ciao, beh ovviamente dico ciò in quanto ormai da tempo ho aggiornato a belle originale e ho notato soltanto migliorie. La batteria ha la stessa durata di s^3 ne più ne meno. Ha 1anno e 1/2 di vita (quindi non nuova) ma noto che la durata non è cambiata, caricavo il telefono ogni due giorni prima e ogni due giorni la ricarico adesso, considerando però che ora smanetto un poco di più, ho 3 homescreen in più con relativi widget e altre applicazioni che prima non avevo e che comunque incidono anche loro nel consumo quotidiano.
  14. rasta

    Aggiornamento A Belle

    O.T Ciao senza voler contraddirti, ma di solito (sempre) gli aggiornamenti apportano migliorie quindi non si capisce il perchè alcuni utenti non aggiornano.Ci possono essere alcune problematiche all'inizio (poche) ma alla fine ci sono più miglioramenti che peggioramenti. Non aggiornare dicendosi:"C'è un detto che dice ...sai la strada che lasci, ma non sai quella che trovi...." lascia il tempo che trova. Del resto è solo un detto e niente più, tralaltro se vogliamo fare i pignoli era un detto che valeva per le persone e non per la tecnologia, ma come ben sappiamo siamo ad hoc noi italiani per applicare i detti di 100 anni fà a problematiche del giorno d'oggi. Non mi sembra che quando nacque questo detto esistevano i telefonini, ma sicuramente mi sentirò dire che può essere valido anche oggi. Parere personale ovviamente. N.B per me conviene sempre aggiornare, se non ci si fida aspettare un pò di test (egoisticamente) di altri utenti.
  15. Ciao ma le applicazioni visto che ti occupano 90 mb non ti conviene installarle sulla memoria di massa ossia in E e non in C? Cosa sono 120Mb di Altri file (??)?? Che altri file sono, così non si capisce un granchè.
  16. rasta

    N8 Tim

    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha la possibilità di poter farmi avere il programma preistallato su n8 tim che mi da la possibilità di andare a vedere le varie soglie, i bonus ecc della propria utenza mobile. Come detto è gia preistallato, il problema che quel cavolo di programma di "mobile cleaner" mi ha lascato l'icona del 119 tim ma non funziona più di fatto quando ci clicco sopra mi apre una pagina in bianco e rimane così come per quello di Cellular magazine" che tralaltro sia uno che l'altro non si trovano su ovistore. Grazie mille
  17. Ciao Provinciami innanzi tutto grazie, stamattina ad esempio dopo aver lanciato nokiastore per aggiornare nokia sleeping screen mi sono ritrovato lo stesso problema, solo che in gestione connessioni mi diceva che l'applicazione collegata era "contentharvester". Ho provato a cercare tramite google e trovo poco o nulla niente di che soddisfi la mia richiesta. Sulla schermata principale ho "euro 2012 guide", "FootballApp""giallo zafferano""tgcom24""opera mobile".
  18. rasta

    Connessione Internet Sempre Attiva

    Ciao a tutti, scrivo in questa sezione in quanto il problema che mi si verifica da pochi giorni, è il seguente e si verifica ogni qualvolta che lancio un' appplicazione che si collega ad internet. Quando faccio partire un programma e si collega ad internet, mi ritrovo che, una volta che esco dal programma comunque la connessione rimane attiva e devo forzarla per scollegarmi.Andando a vedere in gestione connessione mi dice che si collega a WidgetUi che non ho capito cosa sia.
  19. Grazie mille va bene, rimango in trepida attesa. Ciao
  20. Ciao mi spiace veramente tantissimo riguardo l'atteggiamento da parte di qualche utente che in primis non ha rispetto per il tuo lavoro. Il test si è qualcosa del genere ma dopo averlo provato mi dà dei piccoli errori di calcolo nel senso che non posso uscire prima delle ore 17. Se mi è possibile ti chiederei se potessi inserire oltre all'orario di uscita che però come vincolo ripeto non può essere prima delle ore 17 nel senso che se arrivo alla mattina alle ore 8.00, e utilizzassi solo 1/2 ora non potrei comunque uscire alle 16.30,anche nel caso arrivassi alle 8.10, facendo solo 1/2 ora di pausa che rimane comunque obbligatoria potrei comunque uscire solo alle 17 e non prima. E già che ci sono se non è troppo sbattimento, un calcolatore che mi tenga conto dei minuti effettivi così che avrei sempre sottocchio i minuti in più o in meno da recuperare alla sera in uscita qualora facessi meno di un'ora di pausa emi permettano di uscire prima o nel caso dovessi qualche minuto in più di un'ora di pausa pranzo, mi calcolino i minuti in più da fare. Grazie di tutto veramente tantissimo per il tuo impegno e sbattimento!!!
  21. Ciao sapete se esite un programma che mi permetta in base agli orari di entrata,pausa pranzo e uscita dal lavoro che possa tener conto di ciò? Mettiamo che Il mio orario di lavoro mi permetta di entrare dalle ore 8 alle 9.15, pausa pranzo min.da 1/2 ora fino a 1,30 h, uscita a seconda dell'orario di entrata e della pausa pranzo. Nel senso per farvi capire meglio vi faccio un'esempio che calza: Ipotesi se arrivo alle 8.10, facendo un'ora di pausa, dovrei uscire alle 17.10. Se invece al posto dell'ora di pausa pranzo dovessi utilizzare solo 50 min. della pausa pranzo potri uscire alle 17. Lo so che potrei riportare a mano su carta i vari orari, ma poterlo avere sul cell. sarebbe una manna in quanto in fase di timbratura avrei tutto sotto controllo sul cell e non su carta straccia e mi rimarrebbero segnalati. Ecco il calcolo semplice che mi serve è questo e volevo sapere da voi se percaso esiste un programmino del genere, se così non fosse secondo voi con cosa potrei tentare a creare un programma del genere sempre se non complicatissimo vista la mia ignoranza in materia. Grazie mille
  22. rasta

    Menù Galleria Fotografica

    Ciao prova a riaggiornare il cell. tramite la suite, dovrebbe risistemarsi tutto.
  23. Ciao io ho comprato l'anno scorso la custodia trasparente e anti acqua della cellular line. Devo dire che mi sono trovato bene. Devo dire anche che il touch screen funziona bene, riesco a scattare foto normalmente senza sbavature dovute alla custodia, ho provato la tunuta della custodia in acqua però non mi sono mai fidato a scattare foto sott'acqua.
  24. O.T Sei arrivato da due giorni in questo forum e pretendi pure di dire come si usa un forum o meno. Scusami la prossima volta prima di chiedere farò un passaggio da Vs. eminenza, così eviterò di sbagliare. Impara a essere umile, non dire agli altri come si devono comportare se non vuoi che ti venga insegnato come ci si comporta in un forum. Ti assicuro che hai tanto da imparare.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy