Jump to content
Nokioteca Forum

ginlee

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

ginlee's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. hard reset appena fatto prima di installare il firmware nuovo. ma se lo rifaccio perdo il firmware appena installato?(52.0.007)
  2. La situazione è questa: ieri ho installato da ovi store diverse applicazioni, alcune delle quali (skype, opera, birght light, swype) oggi non mi risultano più essere installate sul cellulare. Ho provato a riscaricarle da ovi store ma per queste app il pulsante 'scarica' è disabilitato come se me le vedesse già presenti sul cell. Ho provato ad andare sul menu gest. applicazioni del telefono ma non ve n'è traccia. Ho scaricato x-plore, sono andato su e: system ma non vedo la cartella "install" e sulla cartella "apps" vedo solo swype(un file .bin).
  3. 1) può essere che dentro la cartella patches in E del mio cllulare ho un ope4all.rmp e un ChangeSWIpolicyPAth.rmp, immagino dell'hack precedente. Cosa faccio aggiungo le due patches nuove o cancello queste? non vorrei che se le cancello non mi funzionassero le applicazione vecchi installate (tipo i navigatori..) 2)nel caso riuscissi a copiare le pathces, come faccio ad avviarle??
  4. io non riesco a far partire il JAF. nella crtella scaricata da qua ci sono due file (uno per installarlo e l'emulatore). Ho installato, ho fatto partire l'emulatore ma quando clicco su go mi dice cannot create file C:\Program FIles\ODEON\JAF\winscard.dll
  5. ginlee

    Volume A Vivavoce 5800

    RAgazzi ho notato che i volumi del vivavoce, delle chiamate e del lettore mp3 sono veramente bassi. é normale? come si può ovviare?
  6. Ho un nokia 5800. collegatevi su raitv, e chiede silverlight microsoft per poter vedere la tv in streaming. Però non abbiamo mica microsoft or mac sul cellulare. Come facciamoa vedere i video? p.s. su youtube avete problemi?
  7. se chiedo il link chiedo troppo?
  8. Quando il cellulare è in standby e con il blocco tasti se ticevo una chiamata lo schermo si illumina e posso vedere chi è, ma se ricevo un sms lo schermo non si accende e sento solo il suono. Come posso fare?
  9. Sono passato al nokia 5800. VOlevo sapere quali navigatori vannio bene? quelli per 3nd edition fungono? in particolare mi interessa il sygic e il tom tom Nel caso non andassero bene, mi dite quali versioni vanno bene?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy