Jump to content
Nokioteca Forum

yuriza

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E75
  • Firmware
    110.48.125

yuriza's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. yuriza

    Adobe Pdf

    Attenzione a mettere la parola c......o potresti rischiare il ban. Cmq anche io sto cercando un prodotto simile ma free! Mi accodo alla richiesta.
  2. A me succede con i contatti che ho predefiniti sul widget.........non sento la suoneria che ho scelto io ma quella della Nokia.
  3. yuriza

    Sms Ritardati In Invio

    Credito ne ho a volonta' lo fa solo se rispondo ad un sms appena arrivato ............
  4. yuriza

    Sms Ritardati In Invio

    Ieri mi e' arrivato un sms, decido quindi di rispondere subito al mittente e cosi scrivo il testo e alla fine faccio invia. Con mia sorpresa noto che il simbolo dell'invio del messaggio e' ancora attivo dopo alcuni minuti e controllo. Nella cartella sms in uscita vedo che c'era il mio sms che avevo da poco scritto e con un ritardo di invio da me non richiesto. Riprovo l'invio, attendo qualche secondo e subito dopo mi rimanda ancora l'invio a una data ora. Ho controllato nelle impostazioni ma non ho attivato nulla che ritardi la consegna dello stesso e se anche alla tal ora lo invia alla fine non parte. Creo un messaggio da zero, immetto il mittente dalla rubrica e provo cosi ad inviare lo stesso messaggio e tutto vaa buon fine in un attimo. Dove potrebbe essere il problema di questo? Con un sms nuovo va bene , con una risposta ad un altro sms non parte e lo ritarda anche se alla fine poi non lo invia lo stesso. Grazie se qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy