Jump to content
Nokioteca Forum

rossotre

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da rossotre

  1. rossotre

    Esiste Un Prog Del Genere?

    Sapete se esiste un programma che permetta di cambiare l'ordine di utilizzo delle fotocamere (retro e fronte)? Il mio problema è il seguente: utilizzo fring in videochiamata con skype, di default parte la fotocamera frontale, io invece vorrei utilizzare quella del retro che ha una risoluzione migliore, ma non è possibile selezionarla.
  2. rossotre

    Mi Inviate Un File Di Backup?

    Non c'è proprio nessuno che può farmi questo piacere???
  3. spaceman81 ti ho inviato un messaggio privato
  4. rossotre

    Mi Inviate Un File Di Backup?

    Ragazzi ho effettuato il reset del nokia n86 ma le applicazioni installate sono andate perse. Qualcuno è così gentile da fare un backup dei dati con il pc suite e poi inviarmi il file in modo che posso effettuare il ripristino. Naturalmente quando effettuate il backup non mettete la spunta sulle caselle di sms, foto, calendario perchè a me interessa recuperare i programmi contenuti nella cartella applicazioni (facebook, youtube n-gage ed altri che nn ricordo) che tra l'altro non si possono scaricare da nessuna parte.
  5. anche a me ieri dava lo stesso problema, invece all'inizio funzionava perfettamente
  6. Ho un problema con n86: ho certificato Helloox 1.0.3 nel momento in cui avvio l'installazione mi rimane bloccato su Installing rootCerts... passa i primi 2 punti (- Estrae i file exe in E:\hack\sys\bin\ - Avvia MapDrives e lo disinstalla) ma poi non va oltre come mai? qualcuno è riuscito ad installarlo su n86? Ho provato a disinstallarlo e installarlo di nuovo anche su c ma sempre lo stesso problema. Cosa potrebbe essere? Grazie per l'aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy