Jump to content
Nokioteca Forum

@Giulio@

Veteran
  • Contenuti

    3.214
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    99

Messaggi pubblicati da @Giulio@

  1. @Greenboy74 nella tendina c'è, ma lei ha 6000 notifiche e diventa un problema cercarle. Sul vecchio G6 non ricordo allora com'era fatto. Ce l'ho sempre, darò un'occhiata. Sul mio appare come accadeva per le chat di facebook Messenger. Ovvero un tondino che puoi spostare, con la foto del contatto con cui sei in conversazione.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  2. Ciao ragazzi, ho una domanda banale alla quale non trovo risposta..... Sono peggiorato.
    In pratica non riesco ad impostare sul nuovo Xiaomi di mia moglie l'icona della chiamata in corso. Per spiegarmi meglio il tondino col contatto e la cornetta per tornare velocemente alla chiamata quando siamo usciti dalla schermata per fare altro.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  3. Salve ragazzi...io Giulio ma questa fiorentina che passione... [emoji20]
    Macchessègrullo? O 'ndottueri finitho? [emoji2]
    Lascia perdere il pallone......maremma in forigioco!!!
    Si patisce come sempre, ma qua c'è da perderci i' capo! [emoji58]

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

    • Mi Piace 1
  4. @Greenboy74 no, sono su Facebook ma, non fosse per alcune persone che non posso raggiungere fisicamente e perché mi faccio scrupoli, mi sarei già eliminato. Ricordo che i primi tempi era divertente, adesso è un covo di frustrati, incavolati col mondo, ma soprattutto incattiviti, se non cattivi proprio. Pensavo di passare a Instagram, ma mi sto rompendo.
    Per fortuna nell'ultimo anno mi sono appassionato all'HiFi e mi sono iscritto ad un forum, così imparo qualcosa di utile e bello. E ascolto tanta musica.

    In quanto ai vaccini, non dico con serenità, ma lo farò. Fra l'altro io e mia moglie dovremmo poterlo fare a breve in quanto caregiver di "soggetto fragile" che non può essere vaccinato in quanto piccolo, ovvero nostro figlio. Non lo faremo a cuor leggero perché, vista la nostra esperienza, sui vaccini andiamo coi piedi di piombo. Però non mi sembra ci siano alternative, quindi......


    Ho anche una domanda. Credo che il router se ne stia andando. Se ne diversi acquistare uno nuovo, in previsione anche dell'arrivo della fibra, cosa potrei valutare di fare utilizzo e configurazione?

    Grazie

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

    • Mi Piace 2
  5. È tutto fake, anzi grazie che me l'hai fatto notare [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

    Ho solo una costum rom sul Redmi Note 5 [emoji23][emoji23]

    Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk

    Capito......io ho smesso, ma forse per dare qualche altro anno al mio pixel 2 ci vorrebbe qualche custom per le prossime versioni. O mi rassegno alla versione A......
    Comunque sono talmente a posto col 2 che ho perso l'interesse negli smartphone, o forse sono solo invecchiato,[emoji13]
    Mi sono dato all'HiFi.....

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

    • Mi Piace 1
  6. Guarda.... Stamattina per 30 secondi si è piantato anche a me e ho iniziato a sudare.

    Onestamente almeno fino al prossimo anno non ci penso nemmeno per sogno a cambiare telefono. Il 2XL va ancora una scheggia e ho avuto anche Android 11. E poi mi sono dato all' HiFi, quindi niente più soldi per il telefono, se ne parlerà alla scadenza del contratto e prima viene quello di mia moglie.[mention=580802]rufywwe[/mention] non saprei rispondere ma credo di sì e sarà sicuramente tanta roba. Altrimenti un 4a...... Meno raffinato ma sicuramente ottimo.

     

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

     

     

     

     

    • Mi Piace 1
  7. @Greenboy74 io ho una Seat Mii, quindi Volkswagen. Certo ho un sistema sicuramente più semplice di una vettura si categoria più alta come la Golf. Io uso Android auto con l'app per smartphone con quest'ultimo collegato in bt.
    Che tu debba scaricare l'app?
    Comunque ovviamente io ho lo smartphone che mi fa da display. Su quello dell'autoradio vedo solo i titoli dei brani che ascolto da Spotify o altri servizi.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy