Jump to content
Nokioteca Forum

HarryOrunitia

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

HarryOrunitia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sinceramente il "progresso telefonico" di cui parli, mi sembra solo un mucchio di cavolate e specchietti per le allodole. Preferisco avere un telefono comodo e funzionale come l'N97 piuttosto che una schifezza come l'iphone. Se una bella interfaccia grafica, un paio di widget e applicazioni che non userà mai nessuno e il touch screen capacitivo fossero "progresso", la Apple sarebbe davvero 300 anni avanti rispetto a Nokia. Però, la verità è che queste cose NON fanno parte del progresso. La stessa cosa vale per un cellulare come l'Omnia HD. Wow, fantastico, veloce, prestazioni figherrime per sboronare davanti a tutti, la fotocamera da 8 megapixel, i video in HD, eccetera eccetera. Poi ci si ritrova con un affare ingombrante e scomodo che non ha nemmeno la tastiera fisica (e da possessore di ipod touch, vi assicuro che preferirei farmi tagliare le dita piuttosto che scrivere 10 righe di testo con la qwerty su touch), dei video che sembrano tutto tranne HD e succhiano batteria e memoria in modo impressionante, una fotocamera che nonostante il numero di mpx non è niente di speciale, e un Symbian mascherato da Windows, ma che è pur sempre un Symbian. A quanto pare è scoppiata la moda dell'attaccare Nokia, di criticare ogni suo prodotto, di fare paragoni che, diciamocelo, non stanno nè in cielo nè in terra (iPhone migliore dell'N97? Ma stiamo scherzando??), poi però a quanto pare sono tutti ancora qui, a discutere e a spendere centinaia di euro su ogni nuovo cellulare Nokia. Tutti ancora qui, a sbavare ogni volta che un nuovo terminale viene annunciato, tutti ancora qui a comprarlo per poi criticarlo alla data di uscita.
  2. a me sembra il tipico effetto che si ha quando si avvicina il dito all'obiettivo. ho scattato diverse foto con e senza flash e non ho mai avuto questo problema, se non quando il dito era troppo vicino alla fotocamera.
  3. Veramente la qualità mi sembra decisamente migliore dell'N95. E' più veloce a mettere a fuoco e a scattare, e le foto sono davvero nitide e dettagliate anche in condizioni di scarsa luminosità, praticamente senza alcun noise.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy