Jump to content
Nokioteca Forum

Maxxwell

Utente
  • Contenuti

    975
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Maxxwell

  1. oggi ho riparato un problema del secondo braccio a sinistra dello schermo, lasciandolo aperto...dopo che l'avevo mandato in assistenza se lo scuotevo sentivo molto rumore poi facendo attenzione era il braccio che si muoveva...ho risolto mettendo 2 distanziatori a destra e a sinistra del perno dove ruota la vite...p.s. quando ho rimontato il flat dello schermo per non tirare troppo ho aperto leggermente lo slide però facendo attenzione a chiuderlo prima di chiudere il tel...altrimenti si rischia di lasciarlo tutto dentro e poi rovinarlo alla prima apertura....ciao a tutti..... :rolleyes: :rolleyes: :thumbs:

  2. non ricordo... devo installarlo? con questa combinazione cosa perdo (giusto per sapere di cosa fare il backup... dato che in un altra sezione del forum mi parlavano di combinazione dei 3 tasti)

    con questa perdi solo le impostazioni....per sicurezza fallo sempre un backup non si sa mai....quello della compinazione dei tre tasti è l'hard reset formatta completamente il cellulare, questo invece ripristina solo le impostazioni di fabbrica.... :):(:D

  3. fatto anche questo ma nada... b) non so perchè faccia così sto telefono

    fai un bel ripristono impostazioni originali... *#7780#.....vedi risolvi così....sarà saltata qualcosa in aria delle impostazioni...p.s. hai installato nokia internet support prima di installare Windows Live Messenger...??

  4. Ragazzi il mio Nokia N97 partito ieri alle avventure dell'assistenza è stato spedito per "chiusura slide lenta"...mi spiego lo slide che dovrebbe dare il colpo bello assestato nell'apertura e nella chiusura non rispondeva così prontamente e bisognava accompagnarlo sia in chiusura che in apertura...appena comprato neanche una settimana è già partito in assistenza spero come torni...volevo chiedere nessuno di voi ha avuto lo stesso problema....???

    p.s. ho riscontrato anche un piccolo gioco sulla parte destra dello schermo con tastiera aperta...in poche parole balla....vi allego alcune foto.....ciaooo a tutti... :thumbs::angel::(

    06072010111.jpg

  5. questo errore lo fa con tutte le canzone e di tutti i formati

    prova a digitare il codice *#7780# nello standby del cellulare dai ok e verranno ripristinate le impostazioni iniziali...il ripristino non cancella nulla ma per precauzione fai un backup prima.....dimmi se riesci a risolvere così altrimenti proviamo diversamente...ciao ciao.... <_<:):thumbs:

  6. ho provato ma quando va ad installarlo mi da "errore certificato" <_< questo dannato messaggio mi farà impazzire!

    o meglio, magari sbaglio io... dal browser intendi di andare sempre sull'ovistore dal browser di nokia???

    errore certificato.....hai il cellulare con l'hack....???? altrimenti devi signare il programma....ma non ricordavo che andasse signato comunque...controlla se hai fatto l'hack...altrimenti dovrai signarlo con il devcert...!!! Ciao Ciao... :):thumbs: :thumbs:

  7. Mi è arrivata questa mail da skebby che pubblicizza la nuova versione e un nuovo servizio,ne sapete qualcosa?

    Ecco la nuova versione Java di Skebby: invii gratis i tuoi SMS e non paghi neppure la connessione!

    Vodafone ha alzato le tariffe Internet ma vuoi continuare ad usare Skebby senza spendere neppure un cent per inviare e ricevere i tuoi SMS Skebby? Scarica ed aggiorna subito la nuovissima versione Java 3.5! E usando la connessione Vodafone MMS invii i tuoi SMS Skebby a costo zero di connessione!

    Come fare? È semplicissimo:

    Installa il nuovo Skebby 3.5. Lo puoi fare in due modalità:

    trasferisci il file allegato a questa mail sul tuo cellulare via computer e installa Skebby senza spendere nulla;

    in alternativa, naviga con il browser del tuo cellulare all’indirizzo http://get.skebby.com e scarica la nuova versione facendo attenzione ai costi di connessione;

    Una volta installato, apri Skebby e dalla schermata principale vai su Opzioni > Impostazioni > Connessione > Tipo connessione e seleziona Vodafone MMS.

    Tutte le volte che invii un SMS, assicurati che Skebby usi l’APN Vodafone MMS per connettersi, così non spenderai nulla.

    Cosa aspetti? Installa il nuovo Skebby 3.5 e continua ad inviare SMS Skebby 0cent!

    Il team di Skebby

    info@skebby.com

    dai un occhio qui sul sito ufficiale...

  8. Grazie, gentilissimo ed informato come sempre.

    Andando alla pagina indicata effettivamente mi dice che l'ultimo firmware è il 30.011 (quello che ho io) ma nel banner Nokia non si parla di Firmware ma di software (anche se con l'interrogazione #*0000* sembra proprio la stessa cosa).

    Comunque si, penso proprio hai ragione tu, comunque domani mi restituiscono il famoso cavo e vediamo cosa mi dice l'updater.

    Grazie, come sempre.

    di niente sempre a disposizione.... :mumble::thumbs: :thumbs:

  9. Io uso Brightlight e funziona molto bene

    idem anche io uso Brightlight...anche se per dispositivi touch funziona benissimo per il Nokia N78....ottimo programma....

    p.s. non preoccuparti se mentre lo installi ti dice applicazione non compatibile...fai click su continua....ciao ciao.... :doh::D;)

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy