Jump to content
Nokioteca Forum

mirkovds

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mirkovds

  1. mirkovds

    Sms Nokia E75

    ciao a tutti, ho mandato in pensione il mio Nokia E51 ed ho acquistato un E75. ho trasferito tutti i file della galleria, le impostazioni, la rubrica ecc ecc. non riesco però a spostare gli SMS che avevo sull'E51 e metterli sull'E75 se non nella cartella bozze perdendo però il mittente ecc. qualcuno mi può aiutare?
  2. ciao, qualcuno ti ha risolto il problema del cambio data sull'e51? grazie mille! mirkovds@alice.it
  3. ho anche io lo stesso problema, ho risolto quello del ticker tim ma adesso dopo la mezzanotte mi salta in avanti di un giorno! firmware installato 300.34.56 11-12-2008 qualcuno mi aiuta? thank's!!!
  4. Fiore avevi ragione! ho abilitato di nuovo la scritta:"NESSUNA NEWS NON LETTA" e tutto si è sistemato, grazie! se qualcuno avesse lo stesso problema: MENU' > INSTALLAZIONI > NEWS CLICK > NEWS FEED > OPZIONI > IMPOSTAZIONI TICKER > NEWS TICKER > SI Grazie Fiore
  5. vorresti dire che basta riabilitare quella scritta e funziona di nuovo tutto? proviamo anche questa! grazie ti farò sapere!
  6. ho anche io il tuo stesso problema sulla ricezione dei messaggi, mi puoi aiutare?
  7. scusatemi, forse mi sono spiegato malissimo, il mio E51 ha animazioni TIM, ho effettuato l'aggiornamento con nokia software updater e mi ha installato dalla versione 200.qualcosa alla 300.34.56 del 11-12-2008 e da quì sono iniziati i problemi se mantengo il menù rapido inserito, in pratica ad ogni messaggio ricevuto il cell si impalla. il download del firmware nuovo è andato a buon fine, ho provato anche a reinstallare il nuovo firmware ma niente. HELP! e grazie ovviamente!
  8. nulla di buono, il cell (con il menù rapido inserito) si impalla ancora, mentre se disattivo il menù funzione perfettamente. il mio cell è marchiato tim, posso installare in qualche modo il firmware 200 tim?
  9. il mio di nsu da come ultima versione la 300, come mai? ho un casino di problemi con la 300.. ma se il mio cell è marchiato tim ed installo un altro firmware che non è tim è lo stesso? io faccio sempre quello che mi propone nsu poi non so quale sia..
  10. Ciao, come devo fare per installare il firmware TIM e dove lo trovo? io ho installato quello che mi propone nsu,anche se qualcuno dice che c'è già in giro la versione 400 a me ha proposto la 300 con abbastanza problemi.. magari tornando alla versione tim, visto che il mio cell è marchiato tim, riesco a risolvere i problemi!
  11. ciao grazie mille di avermi risposto.. ho provato a installare di nuovo il software che mi propone nsu e il cell funziona.. l'altra volta però, dopo avere installato il firmware nuovo, ha funzionato fino a quando non l'ho spento x la notte e riacceso la mattina! x adesso funziona.. ti faccio sapere qualcosa nei prossimi giorni.. ah dimenticavo, io ho collegato il cell al pc tramite cavo originale e nokia pc suite, l'aggiornamento che mi ha proposto è quello che poi ho installato, il mio cell è marchiato TIM ma uso una scheda vodafone, non so quale aggiornamento ho installato però.. se quello no brand o si..
  12. ciao ragazzi, sono un nouvo iscritto, spero che sia giusto scrivere quì altrimenti scusatemi in anticipo.. ho installato sul mio nokia e51 il nuovo firmware 300.34.56 del 11-12-2008 rm-244 ma adesso ho dei problemi nella ricezione dei messaggi.. mi spiego meglio: ho aggiornato il software e adesso ogni volta che ricevo un sms il cellulare si inchioda e non ri riesce più a fare nulla se non a resettarlo. questo problema però non mi si pone se disattivo il menù rapido e lascio lo schermo con solo l'immagine di sfondo x intenderci. prima non dava nessun tipo di problema ed il download è andato a buon fine e senza problemi (batteria carica e tutto ok). è possibile tornare al firmware precedente? insomma, posso ritornare a quando il mio cell funzionava senza problemi? grazie mille ragazzi/e aiutatemi! mirkovds@alice.it
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy