Jump to content
Nokioteca Forum

iarlocco

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da iarlocco

  1. iarlocco

    Problema .flv Su E51

    Allora, a questo punto penso di averle provate tutte, anche se spero di no. Non riesco a vedere ii file .flv. Ho letto un po in giro e ho visto che la lettura di questo tipo di file, dato che con ogni lettore che provavo (emTube, Mobitubia, e il flash player che esce con Symbian) dava "format not supported" o cose simili, è legata alla presenza o meno del FlashLite 3.0, dato che quello standart di Symbian è 2.0. Scaricata la Release dal sito di Adobe e installata. L'aplicazione compare nella lista di "Gestione Applicazioni" ma non è presente in nessun altro menù ne tantomeno aggionra la versione precedente, però c'è. L'errore continua con i suddeti programmi anche adesso. Ho anche provato con quei lettori in swf, tipo VideoApplication e CNPDA, ma niente? Qualcuno ci riesce?
  2. iarlocco

    E51 Flashlite 3

    Stesso identico problema. Installato, ma la versione del flash player resta la 2.0 e la 3.0 non capisco come avviarla. Io avevo letto che la versione scaricata non avrebbe sostituito quella precedente, ma pensavo almeno si affiancasse. invece niente. Ho però letto che la 3.0 dovrebbe essere inclusa nella versione dell'OS s60 3rd fp 2. Io ho appena aggiornato il mio, per intenderci ho la 400.xxx (non mi ricordo bene tutti i numeri) ma rimane comunque s60 3rd fp1. Boh...
  3. iarlocco

    Auricolare Stereo E51

    ciao.ho cercato un pò in giro ma ho notato che alcuni hanno il problema contrario.io ho un e 51 e quando collego l'auricolare,non quello bluetooth,la suoneria si sente sia nelle cuffie che dall'altoparlante.qualcuno sa se si può scegliere di sentirne solo uno?in particolare io preferirei sentirlo solo nell'auricolare.non posso pensare che il motorola avesse questa cosa e il nokia no.
  4. Io personalmente ho sbrandizzato il telefono e appena messa la sim wind mi ha creato le connessioni giuste. Senza contare quelle fastidiose voci del menù della Tim.
  5. Anch'io ho un E 51, ma ho il problema opposto. Almeno mi sembra di aver capito. Io vorrei sentirlo SOLO nell'auricolare e NON dall'altoparlante. Com'è possibile che con lo stesso telefono abbiamo 2 cose diverse?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy