Jump to content
Nokioteca Forum

Marke85

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N82
  • Firmware
    V 31.0.016

Marke85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Marke85

    Perdita Giochi..

    Ciao a tutti, ho un nokia c6-01 e tempo fa avevo aggiornato il software con Anna..Mi sono accorto dopo qualche giorno che sono spariti tutti i giochi che avevo sopra.. Allora volevo ripristinare tutto com'era prima.. Come posso fare? Poi un'altra cosa, avevo la memory card di default, l'ho cambiata con una piu grande. In pratica ho copiato tutte le cartelle che c'erano dentro ma alcuni file non me li copiava.. Come si puo fare per copiare in modo corretto quei file? Bisogna usare il programma apposta della nokia sul pc?
  2. Ciao a tutti, ho acquistato da poco il Nokia C6-01 e ho dei problemi.. Intanto mi son visto scalare soldi senza neanche saperlo per via delle connessioni credo.. Non capisco neanche perchè visto che utilizzavo sempre la rete di casa.. Comunque ho disabilitato la sincronizzazione della mail, sono andato nella mia mail dal telefono e ho cambiato il recupero automatico togliendo tutti i giorni della settimana dalle impostazioni.. ( poi vorrei sapere come faccio a sincronizzare la mail quando mi collego senza dover cambiare di nuovo quella impostazione..) Ora però quando connetto il telefono alla rete wlan dopo neanche un minuto si disconnette!! Quando per esempio apro youtube si connette e quando lo chiudo si disconnette! Come mai? Cioè se voglio avere la connessione sempre attiva e decidere io quando disconnetterla come faccio?? Non vorrei resettare il telefono!
  3. Ciao a tutti, non riesco a disabilitare l'accesso automatico ad internet via lan.. In pratica è un problema della mail che sincronizza.. Ogni volta mi si connette.. nella guida non riesco a capire come si disabilita.. Poi una cosa, ho due punti di accesso, quello del mio router e quello della vodafone.. Priorità 1 è il router e 2 l'altro, cosi facendo c'è il rischio che spendo soldi senza saperlo?
  4. Marke85

    Emergenza Joystick

    Guarda, vai in una fiera dell'elettronica e troverai sicuramente un banchetto dove vendono la scheda dei tasti col joystic.. La compri costerà sui 5 euro.. Io l'ho presa perchè avevo il joystic che nn mi faceva andare a destra.. Ho cambiato la scheda dei tasti e funziona tutto.. Devi beccare quella giusta perchè magari certe nn vanno.. Ma per 5 euro ne vale la pena..
  5. Marke85

    Creare Backup!

    Ciao a tutti.. Volevo fare il backup nel nokia 6600 ma non riesco via bluetooth (l'unica modo per comunicare col pc immagino...).. Ho preso una chiave bluetooth, riesco a trasferire le varie foto ecc ma quando apro pc suite (quello vecchio dal cd) non succede niente.. Mi dice disconnesso.. Mi aiutate??? Vorrei fare il backup per dopo poter recuperare un sms che avevo cancellato.. Grazie a tutti
  6. Marke85

    Recuperare Sms Cancellati

    Io non riesco a fare il backup!! Come hai fatto col bluetooth?? Non riesco a collegarlo.. Ho comprato una chiave bluetooth, il pc vede il cel ma quando apro pc suite nn lo trova.. AIUTOOO
  7. Anch'io avevo il vostro problema e l'ho rispolto.. Intanto come avete settato le impostazioni ipv4 del vostro pc?
  8. Marke85

    La Wlan Si Connette Da Sola..

    Ciao a tutti, sono nuovo... Ho acquistato da poco il Nokia N82 e ho subito un problema.. Ho installato Msn Mobile.. Mi connetto tramite il wi fi e faccio le mie cose.. Dopo quando mi disconnetto dopo 5 secondi si connette ancora alla linea wi fi del mio router..! Se spengo il telefono e lo riaccendo non si connette fino a quando non glielo dico io.. Cosa può essere?? Se mi collego al web e dopo disconnetto la rete wlan non si connette poi da solo.. Lo fa solamente quando uso msn.. Come mai??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy