Jump to content
Nokioteca Forum

foxmulderino

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

foxmulderino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. foxmulderino

    Smontare Nokia N96

    si, la cover cinese ha l'allogiamento per l'antenna, ma 'antenna non si muove dalla cover originale. mi sa che l'unica è rimettere la cover originale, anche se oramai vecchia, oppure rinuncio alla ricezione della rete negli spazi chiusi.
  2. foxmulderino

    Smontare Nokia N96

    risolto, sono riuscito a svitarla con un cacciavite piccolo normale. ma il problema dell'antenna me li fa girare....c'è un modo per toglierla senza rischiare di rovinarla e metterla nell'altra cover?
  3. foxmulderino

    Smontare Nokia N96

    adesso sono totalmente fregato, si è spanata una vite che tiene la cover posteriore. e adesso come faccio? mi sa che c'è ben poco da fare, vero?
  4. foxmulderino

    Smontare Nokia N96

    ciao a tutti. vorrei fare una domanda. ieri ho smontato il mio nokia n96, per cambiare la cover originale con una comprata da un rivenditore cinese su ebay. nessun problema nello smontarlo e rimontarlo, ma da quando ho messo la nuova cover, la ricezione della rete è molto molto più bassa. a casa addirittura non c'è copertura, non riesce a prendere la rete. questo è successo dal momento in cui ho cambiato la cover, prima la ricezione era ottimale. secondo voi cosa può essere successo? è possibile che abbia toccato qualcosa durante l'operazione di smontaggio? se si, qual'è il punto/chip/pezzo da controllare? inoltre ho notato che nella cover originale c'è un pezzo con due "cosette metalliche" incorporato che non può essere tolto, e che manca nella cover cinese. si trova nella parte bassa sinistra della cover, proprio accanto al jack in cui si inserisce il caricabatterie. spero che qualcuno, a cui magari è successa la stessa cosa o anche no, possa aiutarmi. grazie mille anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy