Jump to content
Nokioteca Forum

chry81

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su chry81

  • Compleanno 02/02/1981

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    italia

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95
  • Firmware
    v 35.0.002

chry81's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. aiutoo...è possibile che, rispetto la versione 2.2, sia la 2.3 che la 2.4 abbiano una ricezione di segnale inferiore?? Sono dovuto tornare alla 2.2 perchè con le altre 2 in casa tre prende pochissimo.
  2. é possibile che la 2.3 sia meno sensibile alla ricezione del segnale della 2.2.1? avevo installato le 2.3 ma sono dovuto tornare alla 2.2.1 perchè in casa molte volte non prendeva ne tim ne H3.
  3. Io ho risolto quel problema premendo ripetutamente il tasto di accensione ad intermittenza, se vi si dovesse accedere tenete premuto per 8 secondi e poi continuate a spingere sul tasto sempre ad intermittenza.
  4. Ciao ragazzi volevo sapere se si poteva fare un programma che,impostando determinati orari , combiasse le ricezione da duale a gsm o viceversa. Grazie
  5. Ragazzi una curiosità, ma per tornare alla versione 2.2 da Xeon dalla 2.3 serve fare il downgrade? Mentre per installare la versione originale di anna??
  6. Ma per installare anna originale da ovi dopo aver installato anna di xeon bisogna o non bisogna eseguire il downgrade?
  7. Finalmente sono riuscito a flashare il mio N8.. una volta collegato il cavo e premuto ok nella finestra ho premuto più volte il tasto di accensione ed il flash è partito. EVVIVA!
  8. Ciao BART65, sei l'unico che mi risponde. Ma perche si flasha col cell. spento?? é questo che mi chiedevo....visto che non riesco a cell. spento mi chiedevo cosa cambiasse se lo faccio a cell. acceso. Il file mmc lo eliminato, ho provato a spingere il tasto accens in tutti i momenti possibili, ho provato e riprovato ormai 100 volte. Riesco a fare il downgrade con il tel. acceso?
  9. Aiuto, ho provato a flashare il mio N8 seguendo la guida ma compare sempre questo errore : "The flashing failed. Do you want to retry the flashing? HRESULT 0x8401f141 (-2080247487) Flash: Boot rom was not detected after phone boot up. Unable to start flashing". dicendomi anche che il disco "I" è da formattare in quanto danneggiato. Che devo fare?? Le ho provate quasi tutte ma mi compare sempre questo errore.... Mi potete spiegare la differenze tra flashare in dead o a cell. acceso? se dovessi tornare indietro col firmware scandinavo riuscirei a farlo col cell. acceso? Aiutooo...
  10. Ma il tasto d'accensione quand'è da premere? Collego il cavo USB premo il tasto e dò ok oppure collego il cavo USB dò OK e premo il tasto? Perchè windows mi chiede di formattare il disco quando collego il covo USB? Il file mmc sarebbe quello in rosso della guida?Se intendi quello l'ho cancellato.
  11. Aiuto, ho provato a flashare il mio N8 seguendo la guida ma compare sempre questo errore : "The flashing failed. Do you want to retry the flashing? HRESULT 0x8401f141 (-2080247487) Flash: Boot rom was not detected after phone boot up. Unable to start flashing". dicendomi anche che il disco "I" è da formattare in quanto danneggiato. Che devo fare??
  12. chry81

    Mobile 3Tv

    ciao ho acquistato un N8 tre con abbonamento top 400, non riesco a far funzionare la mobile 3tv. quando clicco sull'icona mi compare la schermata "mobile 3 tv la tv sempre con te" e poi non fa piu' niente. qualcuno mi sa aiutare?? grazie e buon natale
  13. ragazzi ho risolto il problema....... basta mettere in modalita offline ed il punto d'accesso tre che prima era bloccato si sblocca.quindi basta cancellarlo ed il gioco è fatto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy