Jump to content
Nokioteca Forum

Garret

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Garret

  • Compleanno 24/10/1988

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://garret.netsons.org

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Palermo

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800

Garret's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Garret

    Falso Problema Di Memoria Piena

    Ho l'ultimo firmware al momento in cui scrivo e ho da pochissimo fatto un hard-reset e anche una formattazione della memory card. Ho reinstallato alcune applicazioni che avevo prima e ogni volta che installo lo faccio sempre e solo sulla memory card. Adesso mi capita che se vado su impostazioni -> gestione applicazioni -> applicazioni installate (seleziono un'appliccazione java) -> impostazioni gruppo mi compare il messaggio: "memoria piena chiudere altre applicazioni". Eppure io non ho altre applicazioni aperte. Le vedo anche da jbaktask manager (v1.35). Queste sono le informazioni sulla memoria: Memoria interna: disponibili 54,7 su 86MB Memory card: disponibili 5,4 su 7,4GB Ram: disponibili 50,7 su 120,4MB Secondo me da questi dati il fatto che il cellulare dica che la memoria è piena è eccessivo e anormale. Avrò una quarantina di applicazioni installate, più che altro la maggioranza sono le applicazioni e i giochi della offscreen. I messaggi vengono salvati nella memoria del cellulare. Come posso risolvere il problema delle applicazioni java? andare in "impostazioni gruppo" mi serve per disabilitare la tastiera virtuale che si apre di default cone le applicazioni java (che a me risulta molto scomoda).
  2. Volevo sapere se esistono metodi per allungare la durata di regsitrazione vocale che sembra essere di massimo 1 ora. Se non è possibile quali sono tutti i programmi che conoscete che permetterebbero di farlo?
  3. Garret

    Adesivo Proteggi Schermo

    Tranquillo che tutto è tagliato ad arte. Se ci sono delle cose che non vanno coperte, quelle non sono coperte con le brando.
  4. Garret

    Adesivo Proteggi Schermo

    - Il link è già stato postato mi sembra. http://shop.brando.com/bw-ultraclear-cellp...6c0018d008.html - Mi sono costate in totale (quindi comprese spese di spedizione) 10 dollari (quindi 7,29€) - Ci hanno messo 12 giorni lavorativi ad arrivare, ma mi reputo fortunato. So che max 20 giorni lavorativi possono anche essere normali (del resto arrivano da Hong Kong). - Guarda sono perfettamente ritagliate. Tranquillo che non avrai il problema della camera frontale o del sensore coperti!!!
  5. Garret

    Adesivo Proteggi Schermo

    Senza pellicola MAI!!!!!!!!!!!! Io ho preso le Brando e sono DIVINE: consigliatissime senza neanche pensarci. Le ho prese direttamente dal sito del produttore.
  6. Grazie alexandrius!!! ma adesso avrei altre domande da fare 1) - Sapete come si leva la musichetta e la vibrazione iniziale? 2) - Qualcuno ha poi provato se funzionano i sottotitoli(.srt o .sub) nei video del cellulare? 3) - Che programma consigliate per leggere ebook? Io conosco ZXreader e Acrobat. 4) - Io ho acquistato una brando. Dicono che sono lavabili, ma che vuol dire? Se la lavo non si perde l'aderenza poi? 5) - Come si eliminano le cartelle che si trovano sotto Web (download ringtones,...) ? 6) - Su internet ci sta una cartella con due applicazioni che riguardano mail for exchange? che cosa fa questa applicazione? 7) - Ho sentito parlare che nokia messaging è un evoluzione del servizio che controlla le mail, io non l'ho installato perchè leggevo che ancora non è maturo, voi avete avuto problemi? Lo consigliate? 8) - Come si aggiornano le mappe di nokia maps? sentivo da ovi suite ma non ho visto dove. 9) - Il browser integrato nel nokia 5800 si basa su webkit? 10) - Nelle cuffie che sono uscite in allegato con il telefono non ho capito se c'è anche il microfono o sono solo cuffie stereo. -------------------- Ho provato come navigatori NDrive e Sygic solamente. Le impressioni non sono poi così positive. Nel senso che confesso mi aspettavo di meglio PS: Io non ho mai avuto un navigatore in vita mia.
  7. Garret

    Adesivo Proteggi Schermo

    Si ma le spese di spedizione sono comprese?
  8. Ho acquistato il nokia 5800 Italia online, e ancora mi deve arrivare. Nel frattempo volevo provi alcune domande su cosa mi consigliate di fare una volta arrivato. 1) - Ho letto di questi nuovi aggiornamenti java e firmware. Da dove si scaricano? 2) - Quando voi parlate di "signare"/ "certificare" le applicazioni, questa procedura và fatta per installare applicazioni per esempio trovate usando un "animale da soma"? 3) - Ho letto che il primo fix và fatto in strada il più possibile all'aperto, è vero? 4) - Per quanto riguarda le pellicole protettive ho letto bene di quelle Zagg Invisible Shield, ma più che altro ho visto che il problema principale è la sagomatura, che non deve coprire i sensori. Voi quale consigliate? 5) - Vorrei acquistare anche una custodia. Anche io ho sentito parlar bene del modello che si trova su e-bay " ". Qualcuno l'ha provata o ne ha altre?6) - Io ho un account gmail, qual'è secondo voi la migliore applicazione per controllare la posta di gmail? Ho sentito parlare di nokia messaging e l'applicazione di gmail: quale è migliore? Entrambe hanno il push? Se l'email contiene un link a una pagina web, entrambi supportano che se ci "clicco" mi reinderizzano al browser? 7) - Sapete se hanno messo l'applicazione di Facebook nell'app store italiano? 8) - Sapete se i caricabatterie da auto che si trova su e-bay sono tutti buoni (anche quelli che costano pochissimo intendo), oppure c'è da stare attenti che mi posso fottere il cellulare? 9) - Come navigatori i più consigliati ho visto sono il Sygic e il Garmin, ce ne sono altri che dimentico? 10) - Quale consigliate come programma per convertire i video su Windows: qual'è? 11) - C'era un'pplicazione che permettva di scaricare gli mp3 in modo gratuito: qual'è? 12) - Tra fring e nimbuzz quale programma consuma meno risorse dati e batteria? Ho sentito che fring adesso impone la pubblicità: ciò non aumenta la richiesta di traffico dati inutilmente? 13) - Sapete se questo cellulare ha la possibilità si impostare lo spegimento/accensione automatica? E si può impostare in caso anche l'andare offline/online in modo automatico? Un grazie a chi mi risponde!!!
  9. Garret

    Adesivo Proteggi Schermo

    Io volevo prendere solo lo screen protector che costa circa 12 dollari. 1) In questi 12 dollari è compresa pure la spedizione in Italia? 2) E per il cambio posso usare il converti valute di google per farmi un'idea? Guardando il modello che hai preso tu mi dico: conviene? Nel senso che io ho intenzione di prendere una custodia (la Soft Silicon Skin Case Gray), però questa ha l'inconveniente di aumentare il volume del cellulare. Invece con il Full Body Coverage questo problema si ridimensiona. hmmm. Mi piacerebbe vedere qualche video o immagine del risultato finale di quando il full body coverage è stato applicato al cellulare...
  10. Garret

    Adesivo Proteggi Schermo

    1) Quanto ti è venuta come prezzo finale? 2) L'hai presa sul sito Zagg? 3) Quanto tempo ci ha messo ad arrivare? 4) Te ne è arrivata solo una?
  11. Volevo sapere se c'era qualcunoche ha acquistato il nokia 5800 da un sito italiano online versione EUROPA e poteva dirmi il nome del sito, il relativo product code, e ovviamente se ha avuto problemi con gli aggiornamenti firmware per quanto riguarda la lingua italiana. Sinceramente alla fin fine la cosa che mi preoccupa di più è la scomparsa della lingua italiana. Per me non sarebbe un problema, ma poi questo cellulare passerebbe a mio padre che non lo capisce completamente. So che si può fare l'hard reset, ma non mi va di avere un prodotto non aggiornato all'ultima versione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy