Jump to content
Nokioteca Forum

Makaveli89

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Makaveli89

  1. Grazie =) Era proprio ciò che volevo sentire!!
  2. Eh si, staccando e riattaccando il problema si ripresenta tale e quale...più Che altro non vorrei correre il rischio di danneggiare il dispositivo..
  3. Salve a tutti! Da circa due settimane ho acquistato un caricabatterie della "cellular line" micro usb per il mio Lumia 800. Malauguratamente prima dell'acquisto non ho controllato le specifiche del dispositivo ed ho visto successivamente che mentre il caricabatterie contenuto nella confezione del Lumia 800 ha in output 1.3Ampere mentre quello generico della cellular line ha 0.9Ampere. Indipendentemente da questo, quando utilizzo il generico per ricaricare il cell lo schermo touch screen non risponde più correttamente, bensì funziona a scatti, non è più fluido. Il che rende praticamente impossibile usare il cell mentre è collegato a questo carica batterie. Vorrei sottoporre a voi quindi un interrogativo. Utilizzando questo caricabatterie generico corro il rischio di danneggiare il telefono? Qualcuno sa la motivazione di questo malfunzionamento?? Grazie mille! Andrea.
  4. weilla, niente da fare così non funziona, cmq ho risolto eliminando tutte le mappe e riinstallando da capo tutto.
  5. Makaveli89

    Lentezze Anomale.

    all'aperto è leggermente più veloce, ma cmq lento Cmq dopo un paio di settimane di utilizzo posso esporvi i seguenti difetti apparte la lentezza del gps a fixare. Sottolineo che l'aggiornamento del firmware l ho effettuato eccome, appena comprato il cellulare che il media world mi aveva venduto con un firmware del dopoguerra. - Lentezze persistenti in determinate aree del cellulare, sarà che i miei standard sono alti ma io queste lentezze le noto. - Fastidiosissimo rumorino metallico se si agita il cellulare, cm se ci fosse una molla allentata, in conversazione dall'altra parte della linea si sente moltissimo. - RICEZIONE OSCENA. PESSIMA. VERAMENTE SCARSISSIMA. Ahimè non sono soddisfatto dell'acquisto era meglio se prendevo l'iphone.
  6. Makaveli89

    Grosso Problema Con Gps E Maps 3.0

    Salve ragazzuoli, ho effettuato l'ultimo aggiornamento delle mappe sul mio e75 con nokia maps updater...fatto sta che prima quando avevo la versione 2.0 andava tutto bene, ma per la mia testardaggine ora che ho aggiornato a 3.0 non riesco più a vedere la mappa, il fixing è lentissimo e la mappa proprio invisualizzabile, vedo uno sfondo beige e non vedo più nessuna via, nessun paese, nulla. zero....cavolo... qualcuno di voi sa qualcosa? è già capitato?
  7. fatto...però c'è un altro problema, subito sembra andare tutto bene, poi per testare la mail ho provato ad autoinviarmi un mail dal cellulare alla casella appena impostata, ma nemmeno viene spedita, non parte, permane il simbolo di mex in uscita, ed inoltre tutte le cartelle dentro la mail "inviati in uscita bozze" scompaiono, permane solo "ricevuti ed Altre cartelle"
  8. Makaveli89

    Lentezze Anomale.

    in tutte le salse prende pochissimo...il mio n76 vecchio faceva molto di più per quanto concerne la ricezione segnale...questo sembra un mattone con la slide
  9. Makaveli89

    Lentezze Anomale.

    Salve ragazzi. Comprato ieri un e75 no brand italiano. Nota di demerito per media world, il responsabile del reparto telefoni mi ha assicurato che i telefoni gli erano stati consegnati a gennaio e recavano un firmware aggiornato, mi fido. ERRORE, arrivo a casa installo la sim, e che c'è di nuovo? niente, firmware di maggio 2009, il secondo. Vabbeh appendo il telefono ancora incelofanato su nsu e lo aggiorno senza problemi (vabbeh ci vuole una vita xD). Fatto sta che ho riscontrato delle strane lentezze in determinate procedure. Le elenco. 1) Telefono lento ad aprire la voce "nuovo messaggio" il mio vecchio n76 faceva di più e questo è tutto dire, perchè trattasi di un catorcio. 2) telefono molto molto lento a fixare i satelliti in "mappe" si parla anche di 10 minuti. 3) sempre per quanto riguarda gli sms, ricevutone uno vado su Rispondi e noto una lentezza evidente nell'aprire la schermata di scrittura del nuovo messaggio. Inizialmente ritenevo si trattasse del problema di firmware poco aggiornato, ma dopo l'aggiornamento i tempi si sono forse addirittura dilatati, molto strano. Altra nota dolente è la ricezione, molto molto bassa...problema nn risolto nemmeno con l'aggiornamento firmware.. A qualcuno di voi è capitato? Idee per una possibile soluzione?
  10. Io imposto manualmente la casella sul tel non uso il nokia messagging
  11. Salve ragazzuoli/e, volevo sottoporre una domanda al foro.. é possibile impostare l'e75 in maniera tale che la ricezione e l'invio delle mail avvenga solo se disponibile la rete wi-fi? senza però precludere l'utilizzo del wap per la navigazione con un normale browser come opera. Grazie mille per l'attenzione!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy