Jump to content
Nokioteca Forum

pippo..

Utente
  • Contenuti

    79
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da pippo..

  1. Faresti cosa gradita, soprattutto se risolvi: oltre che fare felice te, può essere di auto per qualcun altro che può avere lo stesso problema :thumbs:

    FUNZIONA!!! il problema era banale! avevi ragione non avevo l'ultimo aggiornamento del pc! ( ci ha messo 30 min ad aggiornarsi ) ora va tutto comunque GRAZIE a tutti dell'interessamento e un grazie a Giuseppina!!

  2. Io sapevo che con Vista a volte si creano conflitti. Avendolo tenuto solo un mesetto, non mi ricordo esattamente come neutralizzarlo, ma l'ho trovato davvero ostico... (E me ne sono liberata :lol: )

    Comunque non disperare: io ti ho dato le dritte standard. Può darsi che passa un big smanettone con bacchetta magica e ti risolve il problema..

    Eh magari! ora provo a cercare di disattivare tutti i fastidiosissimi conflitti... guardo in google se ci riesco avverto xD

  3. Il punto è questo: tu scarichi l'installer che si chiama " nokia ovi suite webinstaller ALL". Finito di scaricare, apre una finestra che ti dice che è stata rilasciata una versione aggiornata. Accetti le condizioni d'uso e il pc si collega alla rete per scaricare dal server la versione più aggiornata. A quel punto dovrebbe fare tutto da solo...

    Sono questi i passi che avvengono sul tuo pc?

    allora io scarico il file "nokia ovi suite webinstaller ALL" quando si scarica io ci clicco e mi dice se lo voglio installare, clicco su installa, accetto condizioni d'uso parte l'installazione, che poi si blocca!

  4. Allora... Sembrerebbe che scarichi un file di installazione corrotto. Hai una connessione ad internet valida?

    Prova ad effettuare un punto di ripristino e riprova a scaricare nuovamente il file di installazione...

    Niente di strano che ci siano problemi col server...

    Ti passerei il mio, ma pesa la bellezza di 90 e passa mb...

    Allora la connessione è buona! poi ne ho scaricate circa 15 di " versioni" ma non vanno! se puoi postarla in qualche maniera te ne sarei grato!

  5. Salve io ho cercato in tutti i modi di fare diventare la mia home del cellulare come quella del samsung (esempio la toolbar laterale e le cose che le trascini sullo scermo ) ho visto anche le vostre guide solo che con x-plore quando cerco di passare i file da E/ a c/ xplore mi crasha!!! non cè un altro modo per farlo funzionare, oppure, spiegatemi se sapete il motivo per il crash! non voglio flashare il cell ho fatto hack e tutto ma ho ugualmente il problema help! :incazzato:

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy