Jump to content
Nokioteca Forum

pippo..

Utente
  • Contenuti

    79
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da pippo..

  1. FUNZIONA!!! il problema era banale! avevi ragione non avevo l'ultimo aggiornamento del pc! ( ci ha messo 30 min ad aggiornarsi ) ora va tutto comunque GRAZIE a tutti dell'interessamento e un grazie a Giuseppina!!
  2. Eh magari! ora provo a cercare di disattivare tutti i fastidiosissimi conflitti... guardo in google se ci riesco avverto xD
  3. Magari! domani provo ad andare da un mio amico a vedere al limite...non vedo altra soluzione!
  4. si! ora riprovo se non va ci butto una pietra sopra...ma la butto davvero
  5. Assurdo! ora mi dice "codice errore 1620!" giuro che sto impazzendo xD
  6. allora io scarico il file "nokia ovi suite webinstaller ALL" quando si scarica io ci clicco e mi dice se lo voglio installare, clicco su installa, accetto condizioni d'uso parte l'installazione, che poi si blocca!
  7. Allora la connessione è buona! poi ne ho scaricate circa 15 di " versioni" ma non vanno! se puoi postarla in qualche maniera te ne sarei grato!
  8. Non va! ora posto screen! http://imageshack.us/photo/my-images/713/84715853.jpg/ Dimmi se ne capisci qualcosa! Quella che provo ad installare è l'ultima versione!
  9. si! ora riprovo disattivando antivirus e firewall!
  10. avevo installato pc suite poi l'ho disinstallato ed ho vista..si l'ho scaricato dal sito Nokia!
  11. Ciao a tutti! quando provo a installare ovi suite dopo circa 20 secondi mi esce scritto errore con i file di installazione...mi servirebbe installarlo per avere mappe ecc... se ho postato nella sezione sbagliata chiedo a un mod per piacere di metterla in quella giusta grazie!
  12. non dire che va male...io mi trovo bene poi va molto più veloce SI NOTA eccome..
  13. Salve io ho cercato in tutti i modi di fare diventare la mia home del cellulare come quella del samsung (esempio la toolbar laterale e le cose che le trascini sullo scermo ) ho visto anche le vostre guide solo che con x-plore quando cerco di passare i file da E/ a c/ xplore mi crasha!!! non cè un altro modo per farlo funzionare, oppure, spiegatemi se sapete il motivo per il crash! non voglio flashare il cell ho fatto hack e tutto ma ho ugualmente il problema help!
  14. pippo..

    Grazie...ancora Una Volta!

    Salve popolo...volevo ringraziare in generale per le moltissime guide molto precise...infatti sono riuscito a fare l'hack SOLO grazie a voi...bè questo mi sembrava un buon metodo per esprimervi il mio "grazie" bè ci vediamo (o meglio ci leggiamo xD ) in giro nel forum alla prossima
  15. pippo..

    Esiste Enigmo Per L'n73

    no mi spiace non ha l accelerratore l n 73
  16. pippo..

    Problema N95

    ma è consigliato fare l hak?perche se fà così male non lo faccio!!!
  17. pippo..

    File Corrotti

    l ho scaricato da n-gage ed è bellissimo!!!!!ve lo consiglio a tutti
  18. IO!!!!!!!!!!però certe mosse non sono molto facili!!
  19. io che ho un n73 secondo voi è un buon cellulare?
  20. qual è il cellulare migliore??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy