Jump to content
Nokioteca Forum

dapinna

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da dapinna

  1. Salve a tutti :-) Devo recuperare i dati da un Lumia 1020 di un amico a cui si è rotto il display (completamente nero). Se lo collego al PC vedo le cartelle e quelle le posso recuperare. Anche la Rubrica è al sicuro nell'account Microsoft. Mancano però gli SMS. C'è modo di poterli recuperare? Qualche software che NON chiede di intervenire con una azione sul Telefono? Ringrazio Anticipatamente per le risposte :-)
  2. dapinna

    Agenda Scomparsa Dalla Home

    Per motivi di tempo (fare un backup e poi il ripristino) non ho fatto l'hard reset. Alcuni giorni fa, però vedo che è stata rilasciata una nuova versione del firmware (50.qualcosa) che è possibile caricare sul mio cell. Decido quindi di fare l'aggiornamento e alla fine della procedura è tornata la visualizzazione dell'agenda e degli appuntamenti nella Home.
  3. dapinna

    Agenda Scomparsa Dalla Home

    Ciao... scusa se non ho risposto subito. Nella vecchia maniera non solo avevo l'agenda sottomano ma la vedevo senza fare nulla, se non rendendo luminoso il display.
  4. dapinna

    Agenda Scomparsa Dalla Home

    Si in effetti avevo già impostato l'agenda nei collegamenti, ma non è la stessa cosa, dato che non possto tenere sott'occhio gli appuntamenti.
  5. dapinna

    Agenda Scomparsa Dalla Home

    L'agenda è sparita da un momento all'altro. Ovviamente ho provato a riaccenderlo e spegnerlo (anche io lo tengo sempre acceso, ma ogni tanto lo spengo e riaccendo perché altrimento, dopo qualche giorno, se vado a rispondere non sento nulla :-( ) La prova che mi hani indicato l'ho già fatta, mi rimane da fare il reset. Grazie per la Risposta... :-)
  6. dapinna

    Agenda Scomparsa Dalla Home

    Salve a tutti. Ho un 5800 con firmware 31.0.101 che per il momento non è aggiornabile (ho un Codice Prodotto "sfigato": 0595998 Da alcuni giorni mi è scomparsa l'agenda dalla Schermata Inziale (o Home come la chiama Qualcuno). So che è una impostazione dei temi che Cambare la modalità di visualizzazione della Home. Andando in: Menu -> Impostaz. -> Personale -> Scherm. Iniziale -> Tema Schermata Iniziale trovo: - Barra collegamenti (con il segno di spunta) - Base - Barra Contatti Se invece vado in: Menu -> Impostaz. -> Personale -> Scherm. Iniziale -> Schermata Iniziale trovo tutte le caselle spuntate e cioè: - Collegamenti - Ricerca - Lettore Musicale - Radio Anche se cmq nella schermata inziale vedo solo i Collegamenti e Ricerca C'è un modo per ripristinare la visualizzazione dell'agenda? Stavo pensando ad un resed... ma se poi devo ripristinare tutto, non è che mi ripristina anche quell'impostazione sbagliata? Ringrazio Anticipatamente per le risposte
  7. dapinna

    Nokia 5800 Xp E Linux

    Ciao :-) A scanso di equivoci... al limite "benvenutO" :-) Acc... in effetti non mi aspettavo grandi possibilità... avendo già avuto scarse riuscite nel collegare il Nokia N70 Quel "non fornisce ancora" mi fa ben sperare :-) Farò un pò di prove appena prenderò il cell :-) Stavo pensando a qualche "alternativa" al collegamento diretto al PC, almeno per quello che serve a me: Sincronizzare Calendario. Ad esempio se con il Cellulare, tramite wifi, mi collego alla casella gMail e sincronizzo il l'Agenda del Cell con il "Calendario" della gMail, poi la sincronizzazione con il PC e il Calendario della gMail c'è l'ho già funzionante con Thunderbird+Lightning. Si può fare?
  8. dapinna

    Nokia 5800 Xp E Linux

    Salve a Tutti Dopo aver letto le ottime opinioni presenti sul forum relative a questo cellulare, ho deciso di comprarlo. La risposta definitiva però dipende da come posso connetterlo con il PC. So che in genere non ci sono problemi se si usa MS Windows, ma io da un paio di anni ho abbandonato (quasi del tutto) i S.O. Microsoft e uso prevalentemente Linux (in particolare KUbuntu). Qualcuno ha già avuto modo di sincronizzare rubrica e agenda, magari usando Mozilla Thunderbird/Lightning? Ringrazio Anticipatamente per le Risposte :-)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy