Jump to content
Nokioteca Forum

susina

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da susina

  1. alcune mail riesce a scaricarle oppure non scarica nulla? :) perchè se non scarica nulla forse ci sono errori a livello di impostazione della casella..

    non scarica più nulla da lunedì scorso. Prova a connettersi (ma non compare mai il segnale della connessione) e scarica di nuovo le mail che ha scaricato la scorsa settimana. Non capisco per quale motivo sia successo.... così all'improvviso poi. :)

  2. Mi hanno rubato l'iphone (del quale continuo a pagare le rate al ladro) e sono tornata al mio "vecchio" E75. Volevo sapere se è possibile installare (eventualmente come) what's app e se ha senso (io mi connetto ogni volta per controllare la posta e navigare (poco), quindi non sono sempre connessa come lo era l'iphone. Grazie

  3. come puoi vedere da qui il tuo telefono non è tra quelli compatibili. Puoi provare se vuoi a installare una versione per gli altri modelli ma non penso funzioni anche se tra qualche modello a volte c'è la compatibilità. Non avendo l'e75 non posso fare io la prova. Per quanto riguarda i costi, puoi navigare completamente offline spendendo 0 centesimi e non usando neanche il pacchetto dati, in alternativa puoi usarlo connetendoti a internet ma questo è rimasto invariato alle versioni precedenti

    ti ringrazio per la risposta.

  4. Ho visto il televisione la pubblicità del navigatore che viene dato gratuitamente a chi posside un Nokia. Volevo sapere come fare ad averlo e quali sono i costi dell'utilizzo (il mio cellulare si connette con il pacchetto dati di Vodafone).

  5. a me sull'e75 mi va in risparmio energetico solo quando arriva all'ultima tacca e fa batteria quasi scarica e allora si attiva il risparmio energetico e poi se voglio toglierlo posso ma appena attacco il caricabatteria si disattiva automaticamente... a te non fa cosi?!

    Così come dici tu è normale; ad un certo punto a me è passato sempre a risparmio energia... :thumbs:

  6. Ciao a tutti.

    Non so cosa sia successo con precisione (forse qualche tasto premuto mentre il telefono si stava per scaricare) comunque non riesco a togliere la modalità risparmio energia (quella che si attiva quando il telefono si sta per scaricare). Qualcuno mi può aiutare?

    L'ho spento e riacceso ma non cambia niente.

  7. Le guide sono presenti nel forum stesso. Qui è quella relativa alla procedura tramite NSU. Forse però ti conviene farlo direttamente via FOTA (firmware over the air) dal terminale (devi avere il cellulare con feature pack 2 però).

    troppo complicato.... almeno per ora!!!!

    Da cosa può dipendere lo scarso funzionamento della batteria? Il mio vecchissimo Nokia durava veramente giorni e giorni, anche cinque.

  8. Scusa se non ti ho risposto prima.

    Quello che cercavo era il collegamento a cavo.

    Ciao

    Io li ho collegati con il cavetto dopo aver scaricato questo plugin (prima non si vedevano) selezionando "pc suite"

    http://www.nokia.it/supporto-e-software/software/isync

    a parte la sincronizzazione che a me non interessa (non ho rubriche né agende sul mac) ho provato a copiare delle immagini sul cellulare e funziona, vedo le cartelle del telefono come fosse un computer. Non so se parlavi di altro, però.

  9. stesso problema anche io.

    Alla fine, dopo tanti soldi spesi in prove di connessioni varie, controllo direttamente sul sito di gmail (pagando 3 euro di abbonamento a settimana con Vodafone; mi collego tramite wap) passando purtroppo per il sito di Vodafone Live.

    Se controllavo la posta direttamente dal tasto del Nokia (la bustina, per intenderci) si connetteva tramite web mi veniva a costare veramente troppo.

    A voi funziona Vodafone Mail?

  10. Be', ti conviene creare un NUOVO punto di accesso, lo chiami "Vodafone Web" e lì ci metti i parametri, poi lo imposti come predefinito per le mail e la navigazione web. Telefona al 190 per farti aiutare. Dovresti trovare facilmente i parametri, sul sito Vodafone o in rete (find: APN vodafone). Poi dipende dal contratto che hai. Io usavo APN "web.omnitel.it" con un contratto business. Non ti posso aiutare di più perchè non ho E75.

    Dovrai controllare anche l'indirizzo per le mail in uscita. Io usavo questi: "smtp.net.vodafone.it" e "smtpmail.vodafone.it". Prova ad inviare una mail, anche a te stessa. Parte regolarmente? Arriva? Allora vuol dire che è tutto a posto.

    Gli MMS ti funzionano?

    devo ancora provare con gli mms.

    Ora provo ad accedere a internet tramite web (dovrei riuscirci da sola visto che gli operatori vodafone sono stati abbastanza fumosi nelle risposte).

    Grazie mille! Ti faccio sapere.

  11. Ho contattato Vodafone e sembra che la connessione per controllare la posta sia solo web e che quindi va per forza pagata a parte rispetto a qualsiasi forma di abbonamento (con ricaricabile o no) che loro propongono. Lo trovo assurdo...

    Qualcuno ha questo problema? Oppure ho capito male io....?? :D:lol:

  12. Sms: tutto a posto e funzionante (l'icona è sparita).

    Email: ho disdetto l'abbonamento settimanale di 3 euro con vodafone (con collegamento wap) e lasciato la connessione web per le mail (con contatore dati che mi costa pochi centesimi ogni volta che controllo la posta).

    Sono riuscita a scaricare un plugin e a sincronizzare il telefono al mac e devo dire che è una meraviglia!!! Così non ho più problemi e trovare i miei contatti.

    Mi è rimasto un dubbio: se modificare l'accesso a internet in web (è possibile? come...?) in modo da non pagare un euro e 30 ogni volta che mi collego con il wap.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy