Jump to content
Nokioteca Forum

susina

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da susina

  1. susina

    Problema Con La Mail

    GRAZIE! credo di aver risolto cancellando una mail... (sembra)
  2. susina

    Problema Con La Mail

    non scarica più nulla da lunedì scorso. Prova a connettersi (ma non compare mai il segnale della connessione) e scarica di nuovo le mail che ha scaricato la scorsa settimana. Non capisco per quale motivo sia successo.... così all'improvviso poi.
  3. susina

    Problema Con La Mail

    come sempre grazie in anticipo
  4. susina

    Problema Con La Mail

    ho provato sia con la wi-fi di casa sia da quella della tre
  5. susina

    Problema Con La Mail

    Buongiorno a tutti! Non riesco a scaricare la mail: provo a connettermi (seleziono il punto di connessione) ma, dopo un po' il telefono è come se si sconnettesse. Facebook funziona.
  6. susina

    What's App Su E75?

    scusa ancora una domanda: ma come faccio a disabilitare la connessione in roaming? sul dettaglio dei pagamenti risultano delle connessioni a pagamento e vorrei evitare.
  7. susina

    What's App Su E75?

    ops.... ancora grazie mille! :lol:
  8. susina

    What's App Su E75?

    ok! fatto. Ho ancora vodafone nei dati a pacchetto (non so di preciso cosa sia ma immagino quello a pagamento, extra abbonamento). Lo sostituisco con il sito di 3? Grazie ancora
  9. susina

    What's App Su E75?

    provo direttamente qui con un'altra domanda: il cellulare è vodafone ma ora sono abbonata a 3. Come posso fare per eliminare la connessione wi-fi con vodafone che non funziona?
  10. susina

    What's App Su E75?

    Come immaginavo.... grazie per la risposta
  11. susina

    What's App Su E75?

    Mi hanno rubato l'iphone (del quale continuo a pagare le rate al ladro) e sono tornata al mio "vecchio" E75. Volevo sapere se è possibile installare (eventualmente come) what's app e se ha senso (io mi connetto ogni volta per controllare la posta e navigare (poco), quindi non sono sempre connessa come lo era l'iphone. Grazie
  12. susina

    Navigatore

    ti ringrazio per la risposta.
  13. susina

    Navigatore

    Ho visto il televisione la pubblicità del navigatore che viene dato gratuitamente a chi posside un Nokia. Volevo sapere come fare ad averlo e quali sono i costi dell'utilizzo (il mio cellulare si connette con il pacchetto dati di Vodafone).
  14. susina

    Modalità Risparmio Energia

    Così come dici tu è normale; ad un certo punto a me è passato sempre a risparmio energia...
  15. susina

    Modalità Risparmio Energia

    sì, lo so.... volevo evitare questo passaggio e speravo sinceramente che ci fosse un'altra soluzione. Per ora me lo tengo così! Come sempre... può essere che si sistema da solo!
  16. susina

    Modalità Risparmio Energia

    Ieri sono entrata in un negozio dove vendono Nokia per chiedere aiuto e la persona con la quale ho parlato mi ha detto di avere lo stesso problema e di non sapere come risolverlo (ossia sta utilizzando come me il cellulare in modalità risparmio energia).
  17. susina

    Modalità Risparmio Energia

    Ciao a tutti. Non so cosa sia successo con precisione (forse qualche tasto premuto mentre il telefono si stava per scaricare) comunque non riesco a togliere la modalità risparmio energia (quella che si attiva quando il telefono si sta per scaricare). Qualcuno mi può aiutare? L'ho spento e riacceso ma non cambia niente.
  18. troppo complicato.... almeno per ora!!!! Da cosa può dipendere lo scarso funzionamento della batteria? Il mio vecchissimo Nokia durava veramente giorni e giorni, anche cinque.
  19. l servizio gratuito credo sia quello di Nokia Messaging. Per il collegamento però dipende dall'operatore. Io con Vodafone non sono riuscita a controllare la posta con wap: se modificavo web in wap (in impostazioni telefono-connessioni.... ecc) non funzionava. Forse dipende dall'operatore?
  20. il mio dura un giorno e mezzo (e non lo uso molto). Una domanda... (scusate l'ignoranza): come si fa l'aggiornamento firmware?
  21. susina

    Collegarsi Al Mac

    Io li ho collegati con il cavetto dopo aver scaricato questo plugin (prima non si vedevano) selezionando "pc suite" http://www.nokia.it/supporto-e-software/software/isync a parte la sincronizzazione che a me non interessa (non ho rubriche né agende sul mac) ho provato a copiare delle immagini sul cellulare e funziona, vedo le cartelle del telefono come fosse un computer. Non so se parlavi di altro, però.
  22. stesso problema anche io. Alla fine, dopo tanti soldi spesi in prove di connessioni varie, controllo direttamente sul sito di gmail (pagando 3 euro di abbonamento a settimana con Vodafone; mi collego tramite wap) passando purtroppo per il sito di Vodafone Live. Se controllavo la posta direttamente dal tasto del Nokia (la bustina, per intenderci) si connetteva tramite web mi veniva a costare veramente troppo. A voi funziona Vodafone Mail?
  23. susina

    E75 Icona Messaggi

    devo ancora provare con gli mms. Ora provo ad accedere a internet tramite web (dovrei riuscirci da sola visto che gli operatori vodafone sono stati abbastanza fumosi nelle risposte). Grazie mille! Ti faccio sapere.
  24. susina

    E75 Icona Messaggi

    Ho contattato Vodafone e sembra che la connessione per controllare la posta sia solo web e che quindi va per forza pagata a parte rispetto a qualsiasi forma di abbonamento (con ricaricabile o no) che loro propongono. Lo trovo assurdo... Qualcuno ha questo problema? Oppure ho capito male io....??
  25. susina

    E75 Icona Messaggi

    Sms: tutto a posto e funzionante (l'icona è sparita). Email: ho disdetto l'abbonamento settimanale di 3 euro con vodafone (con collegamento wap) e lasciato la connessione web per le mail (con contatore dati che mi costa pochi centesimi ogni volta che controllo la posta). Sono riuscita a scaricare un plugin e a sincronizzare il telefono al mac e devo dire che è una meraviglia!!! Così non ho più problemi e trovare i miei contatti. Mi è rimasto un dubbio: se modificare l'accesso a internet in web (è possibile? come...?) in modo da non pagare un euro e 30 ogni volta che mi collego con il wap.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy