Jump to content
Nokioteca Forum

paolotheking

Utente
  • Posts

    14
  • Joined

  • Last visited

paolotheking's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Ho aperto una discussione anche sul "Forum di Supporto Nokia" ma non ho ricevuto aiuto. Ho provato anche con il forum Microsoft ma mi hanno detto di contattare il supporto di Nokia.
  2. Si sempre lento, ma ripeto, solo con il lumia...
  3. In questo momento sono connessi 2 pc windows 8.1, 2 smartphone android e il Lumia 520, ma sono sempre quei tre i valori, come faccio a capire quale si riferisce al Lumia?
  4. Posso cambiare il nome dell'interfaccia, il DSCP con valore da -1 a 63 e la priorità da 1 a 6
  5. Si sono editabili, ma non saprei che fare...
  6. Sono entrato con l'account admin ed ecco il QoS nelle impostazioni di rete
  7. Sul sito dell'Huawei sia italiano che inglese non ho trovato questo modello. QoS è nella scheda VOIP ma non credo c'entri...
  8. Non saprei dove reperire il firmware, dovrebbe rilasciarlo linkem o il produttore?
  9. L'ho fatto molte volte... Si parlo del firewall del router...
  10. Per blocco intendi il firewall? Non è attivo nessun filtro IP...
  11. Salve, sono possessore del bel Lumia 520 da alcuni mesi, non ho alcun problema tranne che con l'adsl di casa (ISP Linkem), la velocità di navigazione è davvero ridicola, con speedtest non supero i 0,13Mbps in dowload e 0,28mbps in upldoad. Ho provato con il wifi di amici senza alcun problema. Il wifi di casa mia, con altri dispositivi e pc va benissimo, non so come mai questo conflitto tra il Lumia e il modem Linkem. Ho contattato l'assistenza del mio ISP ma non hanno potuto aiutarmi asserendo che il problema è causato dal telefono. Qualcuno può aiutarmi? C'è modo di cambiare i settaggi del wifi sul Lumia 520?
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy