Jump to content
Nokioteca Forum

nicolas25

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da nicolas25

  1. nicolas25

    E65 Possibilità Ingrandire Caratteri?

    Esiste un modo che permette di ingrandire i caratteri dell' E65, ma in generale di tutti i nokia? Intendo non solo quando si scrive un sms, ma soprattutto i caratteri/numeri dei contattti, che sono a vera prova di presbite Grazie
  2. Grazie, ma il problema è che io con il BT collego solo il nokia alla PC Suite. quindi che cosa può essere che "occupa" il BT?
  3. Salve ho istallato il sw per la webcam come descritto in questo forum alla sezione multimedia, però quando vado a connettere la webcam (quindi il telefonino) al PC il telefono mi da errore "impossibile connettersi massimo numero di connessioni BT in uso". Cosa Significa? qualcuno mi può aiutare?
  4. ho seguito la procedura della guida sia quella con mibiola che quella con remote s60, in entrambi i casi quando cerco di connettere il cell con BT mi da errore, testualmente " impossibile connettersi massimo numero di connessioni BT in uso", ma ho solo il cell collegato? che significa?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy