Jump to content
Nokioteca Forum

bertu2

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da bertu2

  1. bertu2

    Schermo N96

    Ciao a tutti Approfitto della benevolenza di quick 99 nel tentativo di risolvere un problema con il display del mio n96 Da qualche giorno il display del mio N96 ha iniziato a vedersi solo per metà , con alterazione dei colori e della risoluzione nella parte "visibile" , e a puntini bianchi e neri nella parte rimanente : effettuati tutti i tipi di reset possibili , reinstallato aggiornamento , e provato a sostituire il display con un altro funzionante : il risultato è invariato A questo punto mi chiedo : è un problema di flat interno o si è bruciato qualche componente ( tipo accelleratore grafico) sulla scheda madre ? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
  2. Ciao a tutti Segnalo questo problema nella speranza che qualcuno abbia qualche consiglio da darmi : Da qualche giorno il display del mio N96 ha iniziato a vedersi solo per metà , con alterazione dei colori e della risoluzione nella parte "visibile" , e a puntini bianchi e neri nella parte rimanente : effettuati tutti i tipi di reset possibili , reinstallato aggiornamento , e provato a sostituire il display con un altro funzionante : il risultato è invariato A questo punto mi chiedo : è un problema di flat interno o si è bruciato qualche componente ( tipo accelleratore grafico) sulla scheda madre ? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy