Jump to content
Nokioteca Forum

tatasafari

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da tatasafari

  1. Adesso lo stesso problema me lo fa con le mail in arrivo!!! Che bidone sto telefono!!! Non compratelo!!!
  2. Purtroppo devo dire che adesso ha problemi anche in ricezione, nel senso che ora mi dice e-mail troncato a 0 caratteri anche per le mail in ricezione, prima di scaricarmele. Per quanto riguarda le mail inviate nulla è cambiato, mi dice sempre e-mail trponcato a 0 caratteri e spesso non me le recupera... Per ora molto poco soddisfatto!! Ho cambiato il blackberry perchè non mi piaceva, ma per le e-mail era un altro mondo!!!
  3. tatasafari

    E75 Non Recupera Le E-mail Inviate

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio E75. Quando provo ad andare a leggtere delle e-mail inviate spesso e volentieri non me le recupera e mi compare la scritta "e-mail troncato a 0 caratteri" e sotto "Recupero contenuto" In realtà non recupera nulla.... Per me è un grossissimo problema, se qualcuno può aiutarmi.... Grazie Luca
  4. tatasafari

    Problema Giochi Su E75

    Integrazione: ho provato a scericare il gioco dal catalogo del telefono. Appena clicco sull'immagine del gioco mi compare la finestra "scaricamento file" e dopo un paio di minuti mi dice "Si è verificato un errore (Errore - 26014)", senza chiedermi se voglio scaricare la versione di prova o acquistare il gioco e comunque senza seguire la procedura di downloading, indicata sul sito. Premetto che tutto ciò accade da quando ho eseguito la procedura d'acquisto del gioco. Non è cambiato nulla neppure in seguito all'aggiornamento firmware. Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi!
  5. tatasafari

    Problema Giochi Su E75

    Buongiorno a tutti! Ho acquistato un gioco sul sito ngage per il mio E75 (Brothers in arms) ma non riesco a caricarlo Mi spiego. Dopo aver acquistato il gioco ho fatto il download e fin qui totto bene, quando mi chiede di attivere il gioco mi compare una scritta "attivazione gioco" che dura un paio di minuti, dopodichè mi appare "timeout HTTP". Se gli do l'ok mi manda sulla demo del gioco, peraltro non installata... Sapete aiutarmi, anche perchè il gioco è già stato pagato... Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy