Jump to content
Nokioteca Forum

augusto88

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da augusto88

  1. Ragazzi qualcuno può aiutarmi dandomi una guida per instalare il garmin mobie xt sul mio nokia 5800?? grazie
  2. salve a tutti. ragazzi ome mai installandola home tsunami sul mio nokia 5800 mi dice errore di aggiornamento!? eppure tengo installato anche la home Orange e va benissimo! come ma inveve con l'tsunami mi da errore di aggiornamento? il tel è haccato comunque. e ho anche signato il "sis", però niente!
  3. Ragazzi qualcuno sa se esiste la Home dell' IPhone per il nokia 5800 hacchato? (ho gia quella dell' Omnia HD)
  4. fatto!! funziona perfettamente la Home dell' Omnia HD sul mio nokia 5800! l'unica cosa, come mai l'orologio rimane quello della vecchia home che avevo prima ovvero quello dell' Orange?
  5. grazie! poi per istallare tutto uso la tua guida che mi hai appena dato nel post sopra. sperando di riuscirci!
  6. intendo che non so dove devo prendere xplore
  7. scusa se ti stostufando, però essendo che sono alle prime armi, come devo fare con esplore..? in c:/ non cè nessun xplore o cartelle che ne contiene.. come devo fare per fare tutto questo procedimento? grazie comunque che mi stai aiutando..
  8. Si scusami forse mi ero espresso male. ma intendevo che comunque la roompatch non mi riconosce l'installazione dell'omnia. perchè comunque quando metto la cartella in c, ci sono solo file con punti interrogativi che non si aprono..
  9. tu come patch intendi l'install server RP+ e Open4ALL RP?? se intendi quelle le ho installate.
  10. la cartella private l'ho presa dal file zip postata all'inizio della pagina sotto lo screen dell' omnia. e da li ho estratto la cartella private. l'hach l'ho eseguito con nirfarm e JAF ed è andata tutto bene seguendo la guida postata sul forum. poi ho applicato la roompatch, infatti ho installato la home dell' orange e va benissimo.
  11. il telefono è hacchato,proprio ieri gli ho fatto l'hach. ora tengo lahome dell'orange, però voglio mettere quella dell' omnia..
  12. Non riesco ad installare la home dell'omnia hd sul mio 5800.ho messo la cartella "private" nella memoria c. però non ci sono file d'installazione! ci sono solo file che non si aprono, e nella rompacth non mi risulta nessun file. come devo fare please??
  13. grazie Simondin sei bravo come sempre!
  14. Che cosa sono le caps sul telefono??
  15. CIAO SIMONDIN POSSO CHIEDERTI UN AIUTO???

  16. ragazzi mi potete aiutare un attimo???? sto cercando di fleshare il mio nokia 5800 stava andando tutto bene però nella finestra di JAF dove si caricano i file, caricandoli cisono quei quattro led verdi che si devono accendere giusto? fin qui ci siamo, l'unico led che non si accende è il primo - MCU. infatti automaticamente non mi fa fare l'hach! mi potete aiutare?
  17. ragazzi mi potete aiutare un attimo???? sto cercando di fleshare il mio nokia 5800 stava andando tutto bene però nella finestra di JAF dove si caricano i file, caricandoli cisono quei quattro led verdi che si devono accendere giusto? fin qui ci siamo, l'unicoled che non si accende è il primo!! infatti automaticamente non mi fa fare l'hach! mi potete aiutare?
  18. ok ragazzi.. ma non fa niente che ho il windows 7 sul pc? perchè ho visto che ci sono vari metodi per vari sistemi operativi!
  19. Per fleshare devo seguire tutti questi passi??? ho paura di sbagliare in qualche passaggio Simondin.. comunque il cfw ke mi hai postato è stupendo! dei passaggi più semplicei per fleshare non ci sono? scusami..è che purtroppo sono un principiante!!
  20. ah quindi bisogna prima flesharlo.. e mica potresti gentilmente dirmi come si fa..? grazie ancora!
  21. Salve a tutti! volevo chiedere che da pochi giorni ho aggiornato il mio nokia 5800 alla versione V52.0.007. e volevo sapere se era sempre possibile farci l'hack? grazie a tutti!
  22. Salve a tutti! volevo chiedere essendo che da poco ho aggiornato il mio 5800 alla versione V52.0.007 si può comunque fare l'hack? grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy