Jump to content
Nokioteca Forum

UnderTre

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su UnderTre

  • Compleanno 06/05/1980

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N85

UnderTre's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciato a tutti, ho aperto questo topic perchè nonostante le varie ricerche non sono riuscito a trovare un tema per N85. Come da titolo questo ha le icone come se fossero disegnate ma con sfondo nero no quello con lo sfondo a quadretti (l'unico che sono riuscito a trovare). Ricordo di averlo visto in una guida per hack, ma sono andato un po' a rivedere e non sono riuscito ugualmente a trovare nulla!Qualcuno mi sa aiutare??? Se si mi potete linkare il donwload??? Riangrazio in anticipo, aspetto fiducioso
  2. UnderTre

    Programma Gpsd.jar

    Come dal titolo della descrizione quando provo ad installare GPSd.jar sul telefono mi appare questa scritta: "Applicazione non attendibile potrebbe essere dannosa per il telefono" E' normale vado sul sicuro??? Posso tranquillamente installare l'applicazione??? Appare anche a voi questa scritta o devo fare qualcosa per non farla apparire???? Molte Grazie! P.S. Ho posto questa domanda su un mio altro topic, perdonate l'insistenza! GRAZIE!
  3. UnderTre

    Certificare File Jar

    Scusate avete ragione... Ho inteso io male il messaggio sul cell, solo che ho provato ad installare GPSd e mi è apparso: "Applicazione non attendibile potrebbe essere dannosa per il telefono" Quando succede una cosa del genere che faccio proseguo ugualmente senza preoccupami troppo?? Lo devo intendere come un messaggio di default per tutte le applicazioni?? In questo caso cosa mi consigliate??? Installo ugualmente il file preso dalla guida del forum dove spiegava come installare il tom tom per farlo funzionare col Gps interno?? Grazie.
  4. Perchè dopo che ho fatto l'hack così come indicato nella guida mi chiede ancora la certificazione per alcuni programmi?? E per i file .jar come faccio per la certificazione??? Grazie
  5. UnderTre

    Certificare File Jar

    Perdonatemi se ho fatto una domanda a cui c'era già un topic di risposta, se così è vi prego di postarmi il link. Ho un Nokia N85 su cui ho fatto l'hack hallo Ox, sperando di averlo eseguito bene. Volevo installare delle applicazioni jar ma queste come le certifico??? Da quel poco che ho capito l'hack hello Ox non comprende i file jar vero??? Potete darmi delucidazioni su come risolvere il mio problema??? Magari se esiste una patch per tali applicazioni... Grazie!
  6. Grazie ho risolto! Ora dopo che ho aspettato cliccando sul pulsante che diventa verde scarico i due file che mi servono per la certificazione vero???
  7. Salve a tutti. Sono nuovo del forum (quindi se ho fatto qualche errore nel creare questa discussione mi scuso in anticipo) e solo da poco sto tentando di capire come sfruttare al massimo il symbian. Ho da poco un Nokia N85 e quando voglio installare qualche applicazione la certifico con symbiansigned, dopo aver fatto questo me la invio tramite bt sul cell. Quando vado ad installarla pero' mi dice questa frase: "L'Applicazione è per uso esclusivo degli sviluppatori. Se si prosegue con l'installazione potrebbero verificarsi seri problemi al dispositivo. Continuare?". Me l'ha fatto sia con nokmote sia con Waterbox. E' normale e posso procedere con l'installazione o è consigliabile non farlo??? Se continuo a cosa posso andare incontro; problemi risolvibili??? Sbaglio qualcosa e c'è un'altra procedura per risolvere il problema??? Vi prego rispondetemi. P.S. So che potrei fare l'hack sul mio cell ma non riesco a fare neanche questo!(Non riesco a certificare halloOX)
  8. Un saluto a tutti... Sono nuovo del forum, ho da poco un nokia n85 e volevo eseguire la procedura helloOX per l'hack. Per fare questo devo ovviamente certificare helloOx e per farlo devo ottenere i file dal sito Opda. Dopo essermi registrato sono andato sul pulsante affianco a props e faq ed ho cliccato il pulsante a destra che compare. Questo mi ha portato in una schermata dove c'è scritto certificate system, qui, nella sottosezione application mi dice di inserire il codice imei e una mail valida. Dopo aver fatto tutto cio' clicco su apply ma mi dice: Wrong validation Email! Come devo fare??? Sto sbagliando qualcosa??? Vi prego aiutatemi sono nuovo in questo cose!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy