Jump to content
Nokioteca Forum

El Matador 79

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N78

El Matador 79's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Uppo questa discussione. Ho scaricato l'ultima versione disponibile (2.06), e funziona alla grande. C'è modo di vedere sul cellulare la mappa dietro il percorso dell'allenamento memorizzato? A me resta sempre lo sfondo bianco... Per caricare gli allenamenti sul sito ufficiale, bisogna per forza usare internet dal cellulare o c'è un modo per uploadare tramite pc i file sul sito?
  2. Vai in strumenti - impostazioni - generale - ricerca posizione - metodi ricerca posizione e lascia spuntata solo la voce "gps integrato". In questo modo non hai nessun costo utilizzando software di navigazione.
  3. El Matador 79

    Garmintx E Addebito Soldi

    Confermo quanto scritto da Cento. L'utilizzo dell'AGPS genera traffico dati con il gestore telefonico, e tutto questo ha un costo.
  4. Dovrebbe funzionare con questa procedura qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....142401&st=0 Eventualmente poi fammi sapere...
  5. Funziona perfettamente sull'N78. Mi accodo alla domanda su eventuali procedimenti per la modifica dell'animazione di chiusura.
  6. Perfetto. Fatto l'altro procedimento e tutto ok! (Però nel primo post c'è scritto che questa guida funziona per l'N78... è un errore?)
  7. Risolto. Sono riuscito a cancellare il file. Non avevo disabilitato i caps. Però mi sa proprio che sull'N78 la procedura non funziona...
  8. Ciao a tutti. Ho un N78 (quindi non dovrei aver bisogno della patch), ho fatto tutta la procedura, ho copiato il file SysAp.mif da Z:\resource\Apps in C:\resource\Apps, ho copiato il file SysApShutdownAnimation.rsc (allegato nel RAR) in C:\resource\Apps, ed ho messo in C:\resource\Apps un'animazione (quella che simula lo spegnimento della tv) chiamata SysAp.mbm. Spengo il telefono e non cambia niente. Allora decido di provare a mettere il file di prova allegato ad inizio thread. Solo che da x-plore mi dice che non posso cancellare (né sovrascrivere) il primo file SysAp.mbm che ho copiato in C:\resource\Apps. Consigli? Grazie in anticipo.
  9. Ciao a tutti. Ho un N78 ed ho questo problema: faccio tutta la procedura fino alla modifica della riga 000050 del file startup.r05 in C:/resource/apps. I dati che vedo (con font a 1) sono 69 6c 65 20 61 76 76 69 e non 1c 5a 3a 5c 72 che faccio? Chi mi sa dare una mano? Grazie in anticipo.
  10. Ciao. Innanzitutto un saluto a tutti. Ho acquistato un N78 no brand da pochi giorni, ed è il mio primo smartphone, quindi (nonostante sappia "smanettare" discretamente sui pc) non ho molta dimestichezza con le procedure da seguire, e sicuramente rischio di fare domande in apparenza sciocche per molti di voi... mi scuso quindi in anticipo. Allora: ho installato OVI e NSU. Appena collegato il telefono tramite usb, NSU mi dice che c'è un aggiornamento del firmware da 12.046 a 21.002, e mi chiede se voglio farlo. Gli dico di sì e si apre la procedura guidata. Parte il download (più di 100 mb...) e poi l'installazione. E qui si blocca. Il tempo residuo stimato resta fermo a 15 minuti, e dopo poco compare la scritta "nokia softare updater ha perso la connessione al tuo dispositivo ecc..." Mi dice di staccare la batteria, poi il cavo, ecc... faccio tutto, riprovo... ma poi ricompare sempre lo stesso errore. Sbaglio qualcosa? Ci sono delle procedure particolare da seguire? Qualche opzione da disattivare sul telefono? Grazie in anticipo per l'aiuto. Saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy