Jump to content
Nokioteca Forum

nicolajapigia

Utente
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

nicolajapigia ha vinto l'ultima volta il 1 Luglio 2011

nicolajapigia ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n8-00

nicolajapigia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione

  1. ciao morettopoli, sto avendo problemi nell'installazione di appplicazioni...non riesco ad isnstallare ne dallo store ne con l'installer...ho la 2.6.1.... credi che passando alla 2.6.2 si risolva questo problema?
  2. no avevo fatto sl il backup... Maledetta fretta ! Comunque c'é un modo per riaverle? Magari qualche applicazione che scompatta il file o qualcosa del genere... Dimmi di si ti prego.
  3. ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... oggi ho flashato la 2.6.1 da 2.3 e dopo aver utilizzato restore sono andato a ripristinare il backup fatto cn la suite...e ho notato che tutte le foto che avevo in c sn state ripristinate tutte le altre in E: no... andando nella gestione dei file ho notato che la cartella DCIM(quella in cui andavano le foto scattate) non c'è piu! penso che il problema sia dovuto a questo... ora mi pongo una domanda a dir poco agghiacciante... e ora le foto come le recupero?? :crying_anim02: :crying_anim02:
  4. si ma non mi è chiaro se devo ripetere l'hard reset tra anna>xeon2.x>xeon2.3 inoltre x le mappe le riscarico cn la procedura standard? E i backup da anna funzionano o vado manualmente?
  5. una cosa nn mi è chiara... Io ho fw anna originale... X flashare devo fare hard reset pet poter installarr fw xeon 2.3...ma prima devo metterci xeon 2.0 giusto? Ma devo fare ogni volta hard reset? Eppoi quando uscirà belle originale devo flashare d nuovo o basta che reinstallo il fw? E ritorna tutto originale? EDIT: MA i backup fatti con anna funzionano perfettamente con belle?
  6. io sono molto soddisfatto di questo aggiornamento... L'unica cosa che posso revlamare e' x la qwerty... Nonostante ho la scrittura in inglese mi risulta un pokino scomoda al contrario della qwerty di opera... O ti concentri o è meglio che usi il t9 ps: il topic sull'attesa di anna mi manca da morire era un appuntamento irrinunciabile ogni giorno e piu volte nell'arco della giornata... Ora l'ho tolto dai preferiti di opera
  7. io x lo store ho risolto installando la versione 45
  8. ices x quanto riguarda il mio problema cn maps ke ne pensi? Sai aiutarmi?
  9. raga ma a voi dopo gli aggiornamenti c'e nokia maps? Io nn riesco a trovarla...non é che ci sono altri aggiornamenti oltre ad anna 1 e 2??? Oppure bisogna scaricarlo dallo store?
  10. nicolajapigia

    Foto A 360 Gradi

    scarica panorama da Ovi store :-)
  11. @ices... Se il giovedì è giorno di rilasci pensi che ieri sia stato un falso allarme visto che siamo arrivati a venerdì e ancora non si vede niente? Illuminami :-)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy