Jump to content
Nokioteca Forum

bagigio88

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia e66

bagigio88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. bagigio88

    Trivial Pursuit Nokia E66

    Ciao a tutti stavo cercando il gioco di trivial pursuit per e66 sul web, qualcuno sa dove si possa trovare? Perchè finora l'ho trovato solo per nokia n95. Grazie anticipatamente
  2. ok grazie mille. intanto quelli della vodafone domani si assorbiranno le mie lamentele!
  3. per esempio anche questa mattina mille storie per avere segnale... allora ho provato a mettere la sim di mio padre che è tim ed il telefono andava senza problemi.. era uno spettacolo.... messaggi chiamate ecc tutto senza problemi! d'altro canto sembra strano che solo io sono un povero pirla sfigato a cui non va la sim!
  4. bagigio88

    Scambio E66 Con E71

    Scambio nokia e66 immacolato, tenuto maniacalmente con garanzia nokia italia datata il 16-02-2009, colore bianco,il telefono è completo di tutto cuffie stereo, pc suite, custodia in pelle bianca (usurata) poichè il telefono era sempre dentro alla custodia per evitare eventuali graffi, laccetto bianco, manualistica ecc.. Scambio con e71 bianco se possibile, ma va bene anche il grey steel (grigio scuro). Preferisco scambio a mano nelle zone di VR e dintorni.
  5. Ciao a tutti, allora il mio caso è piuttosto complicato e vi dico come sono andati i fatti. Ho aggiornato il firmware da quello di fabbrica all'ultimo che è il 210.21.007; l'operazione di aggiornamento è riuscita alla perfezione e fin qui tutto bene. Ora ho una sim vodafone e il giorno dopo il telefono vedo che prende la linea dopo svariati minuti, non nè riesce ad inviare nè a ricevere i messaggi, non riesco nè a chiamare nè ricevere le chiamate, poi una volta presa la linea mi posticipa l'invio dei messaggi anche se la linea prende quasi alla perfezione. Ora chiedendo ad amici che hanno vodafone come me anche a loro è successo di avere questi problemi con telefoni anche diversi da nokia. Ora però a loro il problema di linea si è risolto ma i problemi mi sono riamsti. Tutt'ora i messaggi degli amici li ricevo con ore di ritardo. Non è possibile! Quindi chiedo: il problema è il firmware o dovrei fare una telefonata al 190??? Grazie a tutti in anticipo!
  6. bagigio88

    Problemi Con Data Ed Ora Nokia E66

    Salve a tutti, questa mattina è la seconda volta che mi capita.. ovvero ieri sera prima di addormentarmi imposto la sveglia, spengo il telefono e vado a letto.. quando questa mattina mi sono svegliato per i fatti miei pensavo che la sveglia dovesse ancora suonare. Invece quando ho acceso il telefono ho scoperto che doveva suonare un quarto d'ora prima del mio risveglio, ma il telefono si era "dimenticato" di data ed ora e quindi la sveglia non poteva andare! Poichè si era smemorizzata data ed ora! Qualcuno mi sa aiutare?????? Help
  7. bagigio88

    Problemi Gps Nokia E66

    la memory è da 2gb e non mi ricordo se l'avevo presa con il cell perchè lo usava mio papà all'inizio... ho chiesto a mio padre che lo usava lui e non si ricorda anche perchè non gliene frega molto lui!! dovrei provare con un altra memoria!!!! mah cmq un mistero.. era tutto uno spostamento di SD.a grazie dell'aiuto cmq!
  8. bagigio88

    Problemi Gps Nokia E66

    allora ho provato e niente!!!! alla fine sono riuscito a far partire GMobile XT sul mio telefono solo perchè ho un e71 e tipo continuavo a scambiare le memory... mamma mia!!! però l'ho installato... ora non so se a dare problemi è la memory oppure il telefono con i suoi errori del cavolo!
  9. bagigio88

    Problemi Gps Nokia E66

    mi dice ricerca satelliti gps in corso ma non li trova! cioè boh sembra che non riesca a collegarsi!!! oggi riprovo verso sera in uno spazio aperto!
  10. bagigio88

    Problemi Gps Nokia E66

    niente... non funzia... tu che cell hai??? che navigatore hai messo su se per caso lo hai messo?
  11. bagigio88

    Problemi Gps Nokia E66

    ok grazie se ho problemi posto ancora qui! grazie e ogni tanto dai un'occhio anche qui che magari scrivo qualcosa!
  12. bagigio88

    Problemi Gps Nokia E66

    ok quindi non posso usare il gps interno e devo scaricare l relative mappe che mi interessano??? cmq provo!! in caso tu avresti una guida per il sygic su come installarlo?? perchè a me proprio non va e dicono che sia tra i migliori! grazie mille!
  13. bagigio88

    Problemi Gps Nokia E66

    quindi vuol dire che se lo uso senza voce e senza agps nokia maps è completamente gratuito?? questa mi è proprio nuova!
  14. bagigio88

    Problemi Gps Nokia E66

    l'agps sarebbe il gps assistito? avrei una domanda: ma nokia maps se lo collego pago per scaricare le mappe giusto? quindi non conviene avere il software con già le mappe?
  15. bagigio88

    Problemi Gps Nokia E66

    nessuno riesce a dare una risp???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy